Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Incontro con sindaci e assessori! DATA PER IL 25 MAGGIO

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: a proposito

Messaggio da ANONIMUSS »

stampela ha scritto:Quilla...Com'era il vinello che stavi bevendo ?....buono?..secco ?..frizzante ?....Piero...
frizzantino ma poco fresco,però lo si è finito ugualmente,
ieri sera abbiamo cambiato le sorti della valle,
decisioni importanti sono state prese...il problema è che stamattina non me le ricordo già più e ho il sospetto che sia così anche per gli altri :lol:
però mi ricordo che abbiamo mangiato e bevuto benissimo quindi è d'obbligo fare il bis :wink:


SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

anche io concordo in pieno sulla bella serata che abbiamo trascorso, in effetti si è parlato un pò di tutto, ma in maniera molto piacevole!! La compagnia è stata ottima, la tagliata era molto buona ed abbondante, il vino non mancava, ci siamo goduti anche un bel temporale!!!! e poi il prezzo è stato davvero una lieta sorpresa!!! Sicuramente una serata da ripetere, sperando che anche stampela, e tutti gli altri forumisti possano essere dei nostri!!!! GRazie ancora a tutti ciao e alla prossima.
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
stampela
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 09, 2007 10:47 am
Sesso: maschio
Località: Cunardo

grazie

Messaggio da stampela »

Grazie per la descrizione del vinello bevuto, certo che non mancherò una prossima volta perchè spero di ritornare in forma al più presto anche se per me è una cosa normale ogni tanto fare cure antibiotiche causa ferite ancora aperte che oltretutto mi fanno soffrire.Però attraverso anche dei periodi di buona salute nonostante questo, e non disdegno partecipare a qualche mangiatina con gli amici..mangio come un uccellino ma se sono in forma tanto di più...Sono contento che vi siete trovati bene e divertiti, auguro a tutti una buona Domenica.....Piero....
Rispondi