Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

esercitazione a Cunardo

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

roby68

esercitazione a Cunardo

Messaggio da roby68 »

Domenica 06 MAggio 2007 ci sarà un'esercitazione a Cunardo organizzata dal locale gruppo, insieme alla Provincia di Varese, la quale ha provveduto a fare direttamente gli inviti per i gruppi che dovranno partecipare.....Ad Oggi in Comune è arrivato solamente un invito in qualità di amministratore "Osservatore", quindi probabilmente non dovremo partecipare in maniera attiva :? :? se dovessi avere ulteriori aggiornamenti vi farò sapere.

ciao ciao :mrgreen:

robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
solo

PROTEZIONE CIVILE INTERCOMUNALE

Messaggio da solo »

Orgoglioso di poter vedere come si sviluppa ed espande questo forum, confermo quanto detto da Roby68.
A noi Marchirolesi, se non erro e' stato chiesto di partecipare, visto che la mattinata offre uno spazio esercitativo di ricerca ed evacuazione.
Una buona occasione per mettersi alla prova ed applicare le proprie conoscenze.
Solo
La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
lampo

Messaggio da lampo »

Confermo la presenza anche del Gruppo di Cugliate Fabiasco a detta manifestazione e non come osservatori....
Sempre detto io che il vino annebbia i neuroni

:roll:
roby68

Messaggio da roby68 »

ah dobbiamo partecipare anche noi???? ma non mi avete detto niente.....???? non lo sapevo!!! :mrgreen: :mrgreen:
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
lampo

Messaggio da lampo »

roby68 ha scritto:ah dobbiamo partecipare anche noi???? ma non mi avete detto niente.....???? non lo sapevo!!! :mrgreen: :mrgreen:
chiedilo al capo.... :roll:
roby68

Messaggio da roby68 »

Ho chiesto e mi ha confermato che ci andiamo anche noi per lavorare e non per guardare soltanto!!!! Bravvvvvvvviiiiiiiiiiiiii :D :D
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
lampo

Messaggio da lampo »

mi aspetto un resoconto di questa manifestazione adesso.....
paoric

Messaggio da paoric »

Pure io! :wink:
Parsifal

immagini esercitazione di Cunardo

Messaggio da Parsifal »

Ciao a tutti,dopo vario tempo che osservavo con interesse da ospite questo forum non ho resistito alla tentazione di iscrivermi, (e siccome sono forzatamente in casa per un piede ingessato quale migliore occasione?) come molti frequentatori abituali di questo forum appartengo anche io a un gruppo di protezione civile da molti anni, dai...per rompere il ghiaccio volevo segnalarvi che le foto di Cunardo 2007 sono sul sito http://www.protezionecivilecunardo.it di cui sono il web master.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
paoric

Messaggio da paoric »

Ohhhhhhhhhhh finalmente si "VEDE" qualcosa!! Grazie Parsifal e BENVENUTO sul forum Valgannese!!! :wink: :wink:
solo

Re: immagini esercitazione di Cunardo

Messaggio da solo »

Parsifal ha scritto:Ciao a tutti,dopo vario tempo che osservavo con interesse da ospite questo forum non ho resistito alla tentazione di iscrivermi, (e siccome sono forzatamente in casa per un piede ingessato quale migliore occasione?) come molti frequentatori abituali di questo forum appartengo anche io a un gruppo di protezione civile da molti anni, dai...per rompere il ghiaccio volevo segnalarvi che le foto di Cunardo 2007 sono sul sito http://www.protezionecivilecunardo.it di cui sono il web master.

BENVENUTO PARSIFAL!
....CHE BELLA CHE E' STATA QUESTA ESERCITAZIONE.....INTERESSANTE DA OGNI PUNTO DI VISTA.....IO HO FATTO ANCHE UN INCONTRO FATALE..... :oops: :oops: :oops:
lampo

Re: immagini esercitazione di Cunardo

Messaggio da lampo »

Parsifal ha scritto:Ciao a tutti,dopo vario tempo che osservavo con interesse da ospite questo forum non ho resistito alla tentazione di iscrivermi, (e siccome sono forzatamente in casa per un piede ingessato quale migliore occasione?) come molti frequentatori abituali di questo forum appartengo anche io a un gruppo di protezione civile da molti anni, dai...per rompere il ghiaccio volevo segnalarvi che le foto di Cunardo 2007 sono sul sito http://www.protezionecivilecunardo.it di cui sono il web master.

allora so chi sei....
benvenuto e al prossimo servizio elitrasportato....
roby68

Messaggio da roby68 »

Ciao Parsifal, Benvenuto anche da parte mia in questo forum e complimenti anche per il sito della Prociv di Cunardo!!! :wink:

Complimenti anche a solo che se non ho capito male grazie all'esercitazione di Cunardo adesso.........non è più solo...... :wink: :wink: :D :D ciao ciao :mrgreen:
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
Parsifal

GRAZIE A TUTTTI

Messaggio da Parsifal »

Grazie ragazzi del caloroso " BENVENUTO"...e da quel che ho capito qualcuno ha anche "cuccato" interpretando il vero spirito di queste esecitazioni, che oltre alle altre cose servono anche per unire..... :P :P :P :P :P :P :arrow: ESAGERATO :P :P :P
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
solo

Messaggio da solo »

....si spera che non sia piu' solo ( :lol: :lol: )anche perche' per adesso e' stato un incontro alla Dante e Beatrice.
Ahuahuahu
Solo
Rispondi