Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

esercitazione a Cunardo

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ciao e un benvenuto agli ultimi iscritti :D
Ho visitato con piacere il sito della Prociv di Cunardo, ma mi farebbe piacere che qualcuno dei partecipanti descrivesse un po' più dettagliatamente come si svolgono queste esercitazioni, facendo magari il resoconto della giornata del 6 maggio.
Interessante anche l'idea della ricerca persone in mountan bike...Forza, diteci qualcosa in più!!!!!


Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

Ciao quilla, mi fa piacere che hai visitato il sito della prociv cunardo e ti sia piaciuto, la tua di idea di fare un resoconto sulla esercitazione del 6 maggio è interessante ma un pochino inpegnativa per me in questo momento...MA PROMETTO che se nessuno degli intervenuti alla esercitazione posterà qualcosa lo farò io nei prossimi giorni.Come hai visto sto cambiando il sito della prociv e riportare dal vecchio al nuovo è un grosso lavoro (ma chi me lo ha fatto fare) e se non bastasse sto realizzando un portale su Cunardo (per la serie voglio distruggermi :? ). ok alla prossima...la notte è ancora lunga per me :wink:
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Rispondi