Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Le ceramiche delle ns zone al Maglio di Ghirla

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Le ceramiche delle ns zone al Maglio di Ghirla

Messaggio da paoric »

Si è svolta come da programma l'esposizione di ceramiche nelle nostre zone presso il Maglio di Ghirla, affascinante ed interessante esposizione nella splendida cornice del Maglio Ghirlese, si sono potuti apprezzare alcuni pezzi storici delle nostre zone ma non solo, dalle famose Ceramiche Coronetti, alla Ibis di Cunardo a a quelle di Laveno, interessanti due pezzi pregevoli datati fine '700 e fine '800 rispettivamente di Castello Cabiaglio e Cunardo.

Alle 18.00 è stato proiettato il documentario realizzato dal gruppo "I Tencitt" di Cunardo con il quale hanno vinto il secondo premio della settima rassegna del documentario etnografico.

Tante le persone accorse per vederlo, un gradito riscontro di pubblico che a fine giornata ha potuto gustare le specialità presso l'info point gestito dai Locatelli.
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10.jpg
10-b.jpg
11.jpg


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi