Ciao, e ben ritrovati dopo una lunga assenza (mia assenza).
Vorrei chiedervi se sapete qualcosa a proposito di una targa di legno dedicata "a Mattia", tempo fa appesa a un albero nei pressi della fonte.
Era una semplice targhetta di legno che ho appeso ad un albero (legandola con uno spago e non inchiodandola).
Qualcuno la fa sempre sparire ( questa è la seconda volta ). Non sembra un atto vandalico perchè non la si trova buttata in giro nelle vicinanze. Sparisce proprio.
E' in ricordo del nostro bambino mai nato, appesa lì perchè è un luogo particolare.
Le guardie del parco, da noi contattate, non avevano nulla in contrario con questo tipo di iniziative e non sono state loro a levarla.
Magari, qualcuno di voi sa qualcosa.
Grazie.
Wal
Targa "A Mattia" alla fonte di San Gemolo
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Re: Targa "A Mattia" alla fonte di San Gemolo
Wal, ciao... come già detto in pvt, non ci sperare. E comunque un abbraccio forte da parte mia! ...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Proprio sapere no.Wal ha scritto: Magari, qualcuno di voi sa qualcosa.
Grazie.
Wal
Ho visto tuttavia sabato pomeriggio passando da lì una gentile richiesta posta su un biglietto plastificato, che a questo punto immagino scritto da te, di non rimuovere più tale "ricordo".
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.
Leo Longanesi
Escludo categoricamente che le Guardie del Parco abbiano potuto rimuovere tale targa, propendo invece per il solito stupido atto vandalico gratuito. Le Gev del Parco sono ligie ai regolamenti ma non sono insensibili di fronte a tutti i vari problemi della vita.. Ci mancherebbe altro se no che "volontari" saremmo...
Grazie a tutti comunque.
(Scusa Paolo se ho chiesto anche qui dopo averti contattato in privato)
Ora sistemeremo meglio anche il 'provvisorio' che esortava a non staccare la targa.
Walter
(Scusa Paolo se ho chiesto anche qui dopo averti contattato in privato)
Ora sistemeremo meglio anche il 'provvisorio' che esortava a non staccare la targa.
Walter