Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

[CUNARDO] Altro mostro di cemento in costruzione...

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
paoric

[CUNARDO] Altro mostro di cemento in costruzione...

Messaggio da paoric »

Anche Cunardo avrà il suo "piccolo" mostriciattolo di cemento dopo quello vicino del supermercato ne hanno pensato un'altro, come tutti avrete visto in prossimità della rotonda stanno costruendo un piccolo (si dice) centro per alcuni negozi...

cunardo1.jpg

Quindi ci sarà bisogno di spazi, di parcheggi.....e visto che non abbiamo ancora un traffico :roll: alla Milanese è bene fare tutto a bordo strada...vabbè di sicuro mi hanno detto che ci sarà una nota ditta di occhiali, che prende posto per prima e poi? Qualcuno ne sa di più?

Grazie, saluti "cementati" a tutti.... :cry: Paolo


Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

Allora...la nota ditta di occhiali è propietaria di tutta l'area, si, oltre che la nuova azienda verranno costruiti alcuni negozi... i capannoni già esistenti rimarranno e verranno adibiti alla nuova sede del 118 di Cunardo, inoltre ci sarà anche uno spazio per i mezzi della comuntà montana ( mezzi antincendio, guarde ecologiche, magazzini..ecc..) ,questo è la fine di un progetto che la vecchia amministrazione aveva sempre negato e si era trascinata con molto astio quasi nelle sedi legali. So che il comune per costruire la rotonda ha preso una piccola porzione di terreno da questa area, ma come vedi la riconoscenza.....è stata " INFINITA"
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
paoric

Messaggio da paoric »

NO COMMENT! :|
Rispondi