Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Apre a ferragosto il parco avventura al Villaggio Cagnola

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Apre a ferragosto il parco avventura al Villaggio Cagnola

Messaggio da paoric »

Il 15 Agosto e per tutto il fine settimana, sabato e domenica inclusi, ci sarà una prima apertura dell'attrazione targata Parco del Campo dei Fiori

Il 15 Agosto e per tutto il fine settimana - sabato e Domenica inclusi - ci sarà una prima apertura del Parco Avventura che rimarrà aperto tutti i fine settimana fino ad Ottobre e in settimana tramite prenotazione per i gruppi. Un nuovo tassello del Centro Parco di Villaggio Cagnola, a Varese in località Rasa al civico 155, già sede delle Guardie Ecologiche, Scuola di MTB , orienteering, al servizio dei cittadini, delle famiglie e della collettività.
Leggi anche: Villaggio Cagnola, il cuore del Parco del campo dei Fiori
Si inizia il giorno di ferragosto con una prima fase di sperimentazione, per vedere il gradimento del pubblico, capire come migliorare il servizio. L’inaugurazione ufficiale del Parco sarà a settembre quanto verranno presentati anche gli altri progetti che porteranno Villaggio Cagnola a potenziare la sua funzione di porta del parco.
All'apertura del Parco Avventura di Villaggio Cagnola presenterà 4 percorsi studiati a seconda delle difficoltà: Kid Explorer composto da 6 piattaforme e 7 attività; Junior Adventure composto da 11 piattaforme e 12 attività; Junior Advanced composto da 10 piattaforme e 11 attività; Emotion composto da 14 piattaforme e 15 attività; 2 Breafing entrambi composti da 3 piattaforme e 4 attività. Gli ingressi prevedono prezzi differenziati e comprendono l’assistenza di istruttori/soccorritori come previsto dalla normativa e senza i quali non è possibile utilizzare il Parco Avventura, casachetti e imbragature.
prezzi.jpg
fonte Varesenews.it


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: Apre a ferragosto il parco avventura al Villaggio Cagnol

Messaggio da mauri »

Tale iniziativa proseguirà anche per le prossime settimane ed il prossimo mese...Al sabato pomeriggio e le domeniche..Per info visitate il sito del PCdF..
Rispondi