Visitatori Totali: Oggi è lun nov 23, 2020 10:24 pm

Boarezzo ...ci ha lasciato una donna gentile ..... 
Autore Messaggio

Messaggio Boarezzo ...ci ha lasciato una donna gentile .....
Con grande dispiacere Io e Peppo vogliamo condividere la perdita di Maria moglie di Franco Chini. Quanti anni a Boarezzo insieme. Una donna dolce, gentile, discreta, che sapeva trasmetterci il piacere del fare semplice da una torta buonissima e fatta ad opera d'arte ad un giardino coltivato con amore e dedizione. Una parlata che risentiva delle sue origini austriache nonostante fosse in Italia da molti più anni di quelli vissuti nella sua terra d'origine. Era bello , d'estate, vedere lei e Franco aprire la porta di casa e ,sotto braccio, passeggiare verso la " Madonnina", era bello quando insieme si fermavano davanti a casa nostra e c'era sempre un sorriso o una battuta spiritosa dedicata a noi. Il mio pensiero vola a questa estate, ultimo ricordo di Maria......Susanna ha un apri-bottiglia ?, non trovo più il mio?...ma certo Maria e a lei era sembrato il mio un gran gesto ...ma lei era così gentile e bella dentro e poi ...il loro amore ...che bello..che esempio per noi. Buon viaggio Maria .....e stai vicino al tuo Franco ....un abbraccio grande con tanto affetto e stima.
Susanna e Giuseppe

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray

Condividi con Facebook Condividi con Twitter Condividi con Digg Condividi con  MySpace Condividi con Delicious

lun dic 01, 2014 9:36 pm
Profilo