Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Boarezzo ...ci ha lasciato una donna gentile .....

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Peppo
Messaggi: 458
Iscritto il: dom giu 20, 2010 2:13 pm
Sesso: m
Località: Boarezzo

Boarezzo ...ci ha lasciato una donna gentile .....

Messaggio da Peppo »

Con grande dispiacere Io e Peppo vogliamo condividere la perdita di Maria moglie di Franco Chini. Quanti anni a Boarezzo insieme. Una donna dolce, gentile, discreta, che sapeva trasmetterci il piacere del fare semplice da una torta buonissima e fatta ad opera d'arte ad un giardino coltivato con amore e dedizione. Una parlata che risentiva delle sue origini austriache nonostante fosse in Italia da molti più anni di quelli vissuti nella sua terra d'origine. Era bello , d'estate, vedere lei e Franco aprire la porta di casa e ,sotto braccio, passeggiare verso la " Madonnina", era bello quando insieme si fermavano davanti a casa nostra e c'era sempre un sorriso o una battuta spiritosa dedicata a noi. Il mio pensiero vola a questa estate, ultimo ricordo di Maria......Susanna ha un apri-bottiglia ?, non trovo più il mio?...ma certo Maria e a lei era sembrato il mio un gran gesto ...ma lei era così gentile e bella dentro e poi ...il loro amore ...che bello..che esempio per noi. Buon viaggio Maria .....e stai vicino al tuo Franco ....un abbraccio grande con tanto affetto e stima.
Susanna e Giuseppe


giuseppe cozzi

Di sicuro ci sarà sempre chi guarderà solo alla tecnica e si chiederà 'come', mentre altri di natura più curiosa si chiederanno 'perche'
Man Ray
Rispondi