Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

14° Festa del fungo di Cunardo, 11-12-13 settembre

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

14° Festa del fungo di Cunardo, 11-12-13 settembre

Messaggio da paoric »

Torna anche questo settembre la Festa del Fungo, quest’anno giunta alla sua 14° edizione e organizzata come sempre dal Gruppo Folk I Tencitt di Cunardo. La manifestazione si terrà presso la Baita del Fondista di Cunardo venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 settembre.
Nel menù tanti piatti a base di funghi, protagonisti indiscussi della manifestazione. Polenta e funghi, tagliatelle, risotto e lasagne ai funghi, frittate ai funghi, sono solo alcuni dei piatti previsti dal ricco menù.
La cucina aprirà venerdì e sabato dalle ore 19.00 e domenica dalle 12.00 e dalle 19.00. Grazie al capannone coperto la manifestazione si terrà con qualsiasi condizione meteorologica. È inoltre a disposizione un servizio bus navetta gratuito dal parcheggio del supermercato Tigros.
Per ulteriori richieste contattare “I Tencitt” via mail gruppotencitt@libero.it o al numero 3287359123.
manifesto fungo.jpg
menù.jpg


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi