Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Il giusto riconoscimento.......

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
paoric

Il giusto riconoscimento.......

Messaggio da paoric »

La cara Quilla pensava di partire tranquilla per le vacanze...invece stasera ci siamo incontrati con l'occasione di prendere il libro per Fili62 e gli ho fatto un regalo, devo dire che a momenti mi sviene.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Eccolo qui un fantastico piatto in ceramica sulla tramvia Valgannese!!!

quilla1.jpg

E' il primo in assoluto, avrei voluto regalarglielo alla manifestazione che è stata fatta al maglio ma non era pronto...quindi..


Un ringraziamento particolare a chi "dal primo giorno del forum" si è sempre dato da fare con contributi notevoli alla sua realizzazione e alla promozione

Grazie Quilla!

Ecco un particolare del piatto.


piatto2.jpg



A brevissimo ne farò fare un'altro stessa grandezza, se qualcuno fosse interessato su come averlo (prezzi misure ecc ecc) mi contatti in via privata.

Non vedo l'ora di averlo pure io!!! :P :P :P :P :P


Paolo Ricciardi


Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Io non so proprio che dire........Questo dono mi ha lasciato senza parole..... :roll:
Non me l'aspettavo proprio, e tra l'altro il piatto è davvero bellissimo.....
Sono sempre stata felice di poter contribuire come potevo alla realizzazione del forum e alla sua crescita, anzi per me è stato uno stimolo in più per darmi da fare ad approfondire ed incrementare ciò che sapevo sulla Valganna.
Ho da subito pensato che l'idea di realizzare un sito che trattasse della Vecchia Valganna fosse stupenda, ed ero convinta che con un po' di tempo e di pazienza anche il forum avrebbe avuto più utenti e più contributi, anche quando il buon Paolo si abbatteva perchè non ci entrava mai nessuno.... :)
Visti i risultati, abbiamo fatto bene a crederci e continuare per questa strada.......
Sono io che devo ringraziare Paolo, non solo per il piatto, ma anche per aver creato questo sito, e per avermi dato la possibilità di condividere notizie e informazioni con altri amanti della Valganna.
Grazie :D
Mary
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Messaggio da fili62 »

:shock: :shock: :D Bellissimo! Bravo Paoric e brava Quilla a testimonisnza che ...chi ci crede ...arriva.
Il piatto è non solo bello ma emozionante per ciò che vuol dire per noi quel tram che non abbiamo neppure vissuto ma fa parte della nostra storia e della nostra valle!
Mi prenoto anch'io per acquistarne uno!
Ciao :wink:
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

Ottima iniziativa Paolo, Quilla questo riconoscimento se lo stramerita!!!!! Complimenti ancora!!! Bravissssssssssssssssimi :D :D :mrgreen:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
stampela
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 09, 2007 10:47 am
Sesso: maschio
Località: Cunardo

Ciao

Messaggio da stampela »

Complimenti a Quilla e Paolo, mi aggiungo alla lista per l'acquisto del piatto....Piero...... :wink:
paoric

Messaggio da paoric »

Vi ricordo che in caso di interesse per il piatto (si possono fare anche + piccoli) al momento mi dovete scrivere via mail per le informazioni, a breve metterò online tutte le spiegazioni del caso.

Saluti Paolo
paoric

Messaggio da paoric »

Alè avanti un altro .... ecco Fili62 con il PIATTONE.... azz manco ancora io!!
filiepiattoss4.jpg
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Che sorpresa!

Messaggio da fili62 »

Ammetto che non me lo aspettavo! Rimarrà come bellissimo ricordo delle mie 45 ...primavere
Grazie! :) :wink:
Rispondi