Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

cervi in valle

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

cervi in valle

Messaggio da ANONIMUSS »

sono tre sere di seguito che passando in un certo luogo mi fermo ad ammirare due bellissimi cervi che pascolano in un prato,sempre alla stessa ora....sono un po timidi perchè appena si accorgono che li osservo scappano con agili balzi,
ovviamente per ovvi motivi non dico il luogo dove li ho visti,....
solo ai fidatissimi amici del forum se interessati posso rilasciare tutte le informazioni per fare l'avvistamento,ovviamente scrivetemi in privato :wink:
ciao


SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Ponga
Messaggi: 152
Iscritto il: dom mar 23, 2008 7:27 pm
Località: Bedero Valcuvia
Contatta:

Re: cervi in valle

Messaggio da Ponga »

sabato sera verso le 23 hanno investito un cervo (penso!) subito dopo la fattoria di San Gemolo; era un esemplare piuttosto grosso.
Abbiamo provato a chiamare il 1515 ma ci hanno passato la sede di Curno e non sapevano neppure dove fosse la Valganna!!Sembrava piuttosto concio, spero che siano riusciti a salvarlo!!!!
PongaImmagine
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: cervi in valle

Messaggio da ANONIMUSS »

se è fuori la pineta allora è lo stesso punto dove è stato investito una mattina di tre settimane fa un altro esemplare,evidentemente sono molto abitudinari nei loro spostamenti.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Rispondi