Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Intervista al sindaco Duca (giornale "il giorno)

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Intervista al sindaco Duca (giornale "il giorno)

Messaggio da paoric »

Ecco una intervista che mi hanno passato oggi....
Allegati
sinda1.jpg
sind2.jpg


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Apple Scruff
Messaggi: 128
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:28 pm

Re: Intervista al sindaco Duca (giornale "il giorno)

Messaggio da Apple Scruff »

:lol: :lol: :lol:
Ve lo ricordate il servizio del 2002 citato nell'articolo?

Dipingeva la Valganna come un luogo brutto, buio, freddo e pieno di palestre e capannoni industriali.... La risposta che il sindaco scrisse al Corriere in quell'occasione fu davvero memorabile! :okboy:

P.S. Ma la foto con il televisore serve a fare vedere che non si ricevono i canali? :?
Sit beside a mountain stream,
See her waters rise,
Listen to the pretty sound of music as she flies.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Intervista al sindaco Duca (giornale "il giorno)

Messaggio da paoric »

Purtoppo non lo ricordo......
Il Tv? Forse doveva parlare anche della adsl !! :mrgreen: :mrgreen:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
milanes61
Messaggi: 663
Iscritto il: ven dic 21, 2007 8:45 pm
Località: Milano - Ghirla

Re: Intervista al sindaco Duca (giornale "il giorno)

Messaggio da milanes61 »

Io ricordo le interviste e le proteste, mi sembra anche in TV, dei ghirlesi per la ricezione TV in occasione dei mondiali di calcio.
Molto interessante la notizia relativa al digitale terrestre RAI, non lo sapevo !
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: Intervista al sindaco Duca (giornale "il giorno)

Messaggio da ANONIMUSS »

a mio parere e credo non solo mio, ganna ha davvero un gran sindaco... :bravo: :bravo:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Apple Scruff
Messaggi: 128
Iscritto il: lun lug 02, 2007 10:28 pm

Re: Intervista al sindaco Duca (giornale "il giorno)

Messaggio da Apple Scruff »

Apple Scruff ha scritto:Ve lo ricordate il servizio del 2002 citato nell'articolo?
Eccolo qui, direttamente dalla prima pagina del Corriere della Sera di giovedì 30 maggio 2002:
1.jpg
2.jpg





E per concludere, questa è la risposta del sindaco, pubblicata sempre dal Corriere della Sera 5 giorni dopo:
3.jpg

8) 8) 8)
Sit beside a mountain stream,
See her waters rise,
Listen to the pretty sound of music as she flies.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Intervista al sindaco Duca (giornale "il giorno)

Messaggio da paoric »

Ah ! !0 a 1 che il giornalista non è mai stato a Ghirla.....ma pensa che cazzate che scrivono!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi