Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Sottratto il marocchino del Tigros a Cunardo?

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Sottratto il marocchino del Tigros a Cunardo?

Messaggio da paoric »

Mi hanno dato questa notizia e la rigiro chiedendo anche ulteriori informazioni, non sò se è tutto vero al 100%

Dunque molti di voi della zona si ricorderanno del ragazzo che da 2/3 anni sostava davanti al Tigros a Cunardo vero? Ecco se scrivo al passato è perchè sembra che il ragazzo non avesse il permesso di soggiorno ed è stato portato via ... (penso rimpatriato)

Se qualcuno ha ulteriori info e ci fà sapere qualcosa ... grazie

Se volete mantenere l'anonimato potete mandarmi una mail a valganna.info@libero.it


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Tribalbob
Messaggi: 54
Iscritto il: mer ott 08, 2008 3:34 pm
Sesso: M
Località: Cesano Boscone (MI)

Re: Sottratto il marocchino del Tigros a Cunardo?

Messaggio da Tribalbob »

"sotratto il marocchino del tigros"

fantastica questa espressione...da come scrivi sembra proprio che ti era simpatico e che ormai facesse parte del luogo...mi dispiace
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Sottratto il marocchino del Tigros a Cunardo?

Messaggio da paoric »

Mah guarda ti dirò, pur essendo COMPLETAMENTE d'accordo con le leggi in vigore "per quanto ne sapevo" il ragazzo svolgeva un lavoro, certo un lavoro per modo di dire, però mi dava l'impressione di essere una persona a posto, poi altro non aggiungo ci ho preso qualche cosa che mi serviva ogni tanto...

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
cadma
Messaggi: 11
Iscritto il: gio mar 13, 2008 3:17 pm
Sesso: f

Re: Sottratto il marocchino del Tigros a Cunardo?

Messaggio da cadma »

:wav: Stasera sono andata al Tigros e la sorpresa è stata di rivedere l' uomo di cui si davano disperse le tracce...mi ha riferito di essere stato chiamato per un "controllo".Ma adesso è lì all' ingresso e continua a proporre la sua merce e a salutare i clienti.
La scorsa estate, con la moto mi fermai per qualche acquisto al Tigros e prima di entrare mi cadde un guanto senza che me ne accorgessi. Chi è motociclista conosce l' importanza dei guanti e soprattutto il costo per un buon prodotto che ripari le mani in caso di impatto con insetti e, purtroppo con l' asfalto. All' uscita mi chiese se mi mancasse qualcosa e mi riconsegnò il guanto con un sorriso.
Un saluto a tutti i lettori del sito e un ringraziamento a Ricciardi e alle persone che collaborano per far sì che il nostro territorio sia curato e tutelato, anche con piccolo contributi.
Cadma
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Sottratto il marocchino del Tigros a Cunardo?

Messaggio da paoric »

Bene!! Allora tutto a posto... grazie anche a te Cadma per la collaborazione! :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi