A caccia di grotte e cascate
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor
Re: A caccia di grotte e cascate
Grazie Parsifal per le informazioni.
Poi rapidamente:
Alebestiale, l'effetto che ho usato è sempre lo stesso dell'altra volta;
ho effettivamente sbagliato a valutare ed impostare la macchina, così alcune foto sono venute sovraesposte, però il colore dell'ultima non centra con la qualità della pellicola, l'ho ritoccata di proposito.
Ale, la muta te ce l'hai, noi anche, il prima possibile ci tuffiamo nella pozza della cascata!
Xian
Poi rapidamente:
Alebestiale, l'effetto che ho usato è sempre lo stesso dell'altra volta;
ho effettivamente sbagliato a valutare ed impostare la macchina, così alcune foto sono venute sovraesposte, però il colore dell'ultima non centra con la qualità della pellicola, l'ho ritoccata di proposito.
Ale, la muta te ce l'hai, noi anche, il prima possibile ci tuffiamo nella pozza della cascata!
Xian
Xian
-
sono tutte belle fotoXian ha scritto:......................ho effettivamente sbagliato a valutare ed impostare la macchina, così alcune foto sono venute sovraesposte, però il colore dell'ultima non centra con la qualità della pellicola, l'ho ritoccata di proposito.
Xian

mi riferivo esclusivamete all'ultima cosi per fare una battuta

La muta siccome non la usavo mai l'avevo s-venduta su ebay sigh
però per andare li sotto minimo metto un ............eskimo

-
ANDATE A VEDERE LA CASCATA FERMONA E' UNO SPETTACOLO ECCEZIONALE!!!!!!
NON L'HO MAI VISTA COSI' CON TANTA ACQUA 
PURE I BUCANEVE CI SONO
Aggiungo una foto scattata a Bonera ad un bellissimo rucsello gelato!!!

PURE I BUCANEVE CI SONO

Aggiungo una foto scattata a Bonera ad un bellissimo rucsello gelato!!!
Ultima modifica di Pellegrino il mar feb 17, 2009 8:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Se un uomo parte con delle certezze finirà con dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare con qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza. (Sir, Francis Bacon Londra: 1562-1629)
Se tutto va bene, ci vado domani.Pellegrino ha scritto:ANDATE A VEDERE LA CASCATA FERMONA E' UNO SPETTACOLO ECCEZIONALE!!!!!!NON L'HO MAI VISTA COSI' CON TANTA ACQUA
PURE I BUCANEVE CI SONO
Clg
-
Ottimo forse riesco lunedì
stamattina giretto alla Cascata del Pesegh
prima cè quella alla Madonnina del Brinzio la vecchia filanda Ed eccola in varie esposizioni la massa d'acqua sposta un enorme massa d'aria che a sua volta trasporta infinite goccioline
e allora fotografica bagnata, mani gelate ecc.....
pero si creano queste strane conformazioni di ghiaccioli molto suggestivissime Alla Fermona cè sempre il sentiero invaso dai rovi??
ciao

stamattina giretto alla Cascata del Pesegh
prima cè quella alla Madonnina del Brinzio la vecchia filanda Ed eccola in varie esposizioni la massa d'acqua sposta un enorme massa d'aria che a sua volta trasporta infinite goccioline
e allora fotografica bagnata, mani gelate ecc.....
pero si creano queste strane conformazioni di ghiaccioli molto suggestivissime Alla Fermona cè sempre il sentiero invaso dai rovi??
ciao

No, giusto qualche rametto spinoso qua' e la'...Alebestiale ha scritto: Alla Fermona cè sempre il sentiero invaso dai rovi??
ciao
Altrimenti che bosco e' ?
Le mie foto della Fermona non le metto...
Sono piu' o meno uguali a quelle di Pellegrino.
Metto una foto della cascata che sta' appena sopra la Fermona, non ho idea di come si chiami (se ha un nome).
E' a dx del ponticello circa 30 mt, esattamente sotto i cavi dell'alta tensione.
Clg
-
Alla fine sono andato oggi però non c'era molta acqua,bella lo stesso
prima la cascatella alla dx del ponte cè anche una piccola grotta evviva hanno tolto i rovi e si passa facile
ecco la Fermona

prima la cascatella alla dx del ponte cè anche una piccola grotta evviva hanno tolto i rovi e si passa facile

ecco la Fermona
- paoric
- Site Admin
Molto bene, belle foto!! 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
thanks
ma la quantità di acqua della cascata non dipende tanto dalle pioggie, ma da come gestiscono il laghetto diga a monte

ma la quantità di acqua della cascata non dipende tanto dalle pioggie, ma da come gestiscono il laghetto diga a monte

- paoric
- Site Admin
Non lo sò, forse si !
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
Mah! Boh !
stamani credo di aver trovato la grotta del Tasso chiedo conferma a Lampo ,l'ingresso va decisamente in verticale.
Sono comunque abbastanza sicuro perchè mentre fotografavo
sono stato circondato da una serie di esemplari femmina della suddetta specie
che mi hanno imprigionato
,ma io con uno scatto fulmineo sono scappato.................ho evaso le Tasse
e non è finita per farsi perdonare mi hanno riportato a valle................
erano delle Tassiste

stamani credo di aver trovato la grotta del Tasso chiedo conferma a Lampo ,l'ingresso va decisamente in verticale.
,ma io con uno scatto fulmineo sono scappato.................ho evaso le Tasse

erano delle Tassiste

- paoric
- Site Admin
Adesso ti banno per eccesso di battute!!!!

Uè, ma siamo sul forum o a Zelig?
Scherzo, sei molto simpatico Ale, e belle le tue foto!!!

Scherzo, sei molto simpatico Ale, e belle le tue foto!!!

Mary
"That God taxi driver"Alebestiale ha scritto:Mah! Boh !
stamani credo di aver trovato la grotta del Tasso
chiedo conferma a Lampo ,l'ingresso va decisamente in verticale.
,ma io con uno scatto fulmineo sono scappato.................ho evaso le Tasse![]()
![]()
![]()
![]()
erano delle Tassiste![]()
![]()
![]()
Ale, questa la devi capire al volo, è in tema!
Xian
Non avete ancora visto nulla!!!paoric ha scritto:Adesso ti banno per eccesso di battute!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Io, si, ho visto cose che voi forumisti della VecchiaValganna non immaginate nemmeno!!!
Xian