Lo posto qui, visto che è la sezione adatta....la Fuji a settembre presenterà la prima fotocamera 3d al mondo eccovi le CARATTERISTICHE
Che ne pensate?
Dare lustro ai nostri scatti? Arriva la digit 3D !!
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor
- paoric
- Site Admin
Dare lustro ai nostri scatti? Arriva la digit 3D !!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Re: Dare lustro ai nostri scatti? Arriva la digit 3D !!
Niente di nuovo sotto il sole, ho delle foto 3D di famiglia del 1920. A quei tempi non era una rarità, poi col passare degli anni è una tecnica che ha perso interesse nel grande pubblico.
Società Stereoscopica Italiana : guardate gli apparecchi sul lato sx della pagina
Non so come saranno fruibili le foto 3D fatte con la digitale. Quelle mie vecchie sono veramente emozionanti se guardate con il loro visore.
A proposito di 3D "moderno": ho passato le ore a guardare le immagini 3D di Marte con gli occhialini !!!
Società Stereoscopica Italiana : guardate gli apparecchi sul lato sx della pagina
Non so come saranno fruibili le foto 3D fatte con la digitale. Quelle mie vecchie sono veramente emozionanti se guardate con il loro visore.
A proposito di 3D "moderno": ho passato le ore a guardare le immagini 3D di Marte con gli occhialini !!!
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
- paoric
- Site Admin
Adesso capisco perchè hai il mal di pancia!!!!

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
E' vero, io ho un libro, "Varese 3D" in cui sono contenute delle foto stereoscopiche scattate all'inizio del '900 che allora si guardavano con lo speciale attrezzo, nel libro invece erano inseriti gli occhialini che adesso chiaramente non trovo più.....milanes61 ha scritto:Niente di nuovo sotto il sole, ho delle foto 3D di famiglia del 1920. A quei tempi non era una rarità, poi col passare degli anni è una tecnica che ha perso interesse nel grande pubblico.
Mary
-
- Contatta:
Ok ammetto sono vecchio,
però mi ricordo che all'inizio Anni 70 partivamo, rigorosamente in gruppo, dalle nostre residenza, zona Groane,
alla volta di Mendrisio e in un "certo Cinema" ci fornivano opportuni occhialini così usufruiamo della visione del film in 3D,
proprio un film con la "f" minuscola i cui titoli è meglio sorvolare:
Che spettacolo !
Peccato non averli conservati
però mi ricordo che all'inizio Anni 70 partivamo, rigorosamente in gruppo, dalle nostre residenza, zona Groane,
alla volta di Mendrisio e in un "certo Cinema" ci fornivano opportuni occhialini così usufruiamo della visione del film in 3D,
proprio un film con la "f" minuscola i cui titoli è meglio sorvolare:
Che spettacolo !
Peccato non averli conservati
Riki56
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza
Non discutere con un idiota; ti porta al suo livello e poi ti batte con l'esperienza