Sospeso sul Mondo!
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor
Re: Sospeso sul Mondo!
Si ricordo....durante quella giornata mi sono mangiato le mani..dovevo lavorare e zero tempo di salire sul poncione...sarei andato volentieri a fare due fotoEmilio ha scritto:Un sabato mattina, il 19 nov, mi trovavo sulla vetta del Poncione in una giornata talmente tersa che, con il binocolo, si vedeva il Duomo di Milano.

"Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima."
Albert Einstein
Albert Einstein
.
il punto migliore per fotografare la piana di Magadino, Tenero, Ascona ecc.,ecc., mi pare ke sia dal Neggia...da Indemini si ha un'altra visuale...per gli appassionati di running o ciclismo consiglio la salita da Vira al Neggia...12,9 km fino al passo si parte da 210mslm e si arriva a 1395...
sarebbe stato meglio morire da piccoli!
.
si certo..dal passo ad Indemini ci saranno 3 - 4 km. ma il paesello è rivolto verso la Val Veddasca, la Forcora il monte Sirti e la Cadrigna..
...se domenica mattina avete tempo libero venite a Sessa....bè se non volete gareggiare potete farla a passo turistico ma c'è una gara podistica che parte da Sessa e dopo aver passato il valico del Palone và a Dumenza sale per la bella via Crucis del Santuario di Trezzo rientra in CH dalla vecchia dogana in disuso di Astano e dopo aver passato il laghetto ed il paese si ritorna a Sessa..sono 17 km. non so se avete mai fatto quelle strade ma sono molto "fotogeniche"...
...se domenica mattina avete tempo libero venite a Sessa....bè se non volete gareggiare potete farla a passo turistico ma c'è una gara podistica che parte da Sessa e dopo aver passato il valico del Palone và a Dumenza sale per la bella via Crucis del Santuario di Trezzo rientra in CH dalla vecchia dogana in disuso di Astano e dopo aver passato il laghetto ed il paese si ritorna a Sessa..sono 17 km. non so se avete mai fatto quelle strade ma sono molto "fotogeniche"...
sarebbe stato meglio morire da piccoli!
Ciao
L'ho fatta per andare a Dumenza per Monteviasco entrando a Ponte tresa....Ci sono andato 3 anni o più fa anche i carrozzina ma con la forza di 5 obiettori che mi hanno portato di peso dalla funivia al ristorante del mio amico a Monte....Piero... 

- maxper
- WebMaster
- Contatta:
Si vede la Valganna da qui ??
E dove sono ?
Scusate se la foto e' decisamente scarsa ma la luce era quella che era .......

E dove sono ?
Scusate se la foto e' decisamente scarsa ma la luce era quella che era .......

Saluti ,
Max .
Max .
-
La Valganna non si vede, però si vedono distintamente Mondonico e Boarezzo...Si vede la Valganna da qui ??

Sit beside a mountain stream,
See her waters rise,
Listen to the pretty sound of music as she flies.
See her waters rise,
- maxper
- WebMaster
- Contatta:
Giusto .... da dietro l'osservatorio ....quilla ha scritto:E' fatta dal Campo Dei Fiori?

Saluti ,
Max .
Max .
- maxper
- WebMaster
- Contatta:
E non si vede un pezzetto di Ghirla (paese) ?? O forse e' Cugliate ?Apple Scruff ha scritto:La Valganna non si vede, però si vedono distintamente Mondonico e Boarezzo...Si vede la Valganna da qui ??

Saluti ,
Max .
Max .
-

Quello che dici tu è Marchirolo!
Se non erro infatti questo dovrebbe essere ciò che si vede:
Sit beside a mountain stream,
See her waters rise,
See her waters rise,