devo fare fatica se no non mi alleno a fare fatica se no faccio fatica
quantto sarà di strada o sentiero 500mt, 1 km
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor
Alebestiale ha scritto:Lampo.............
dovè la grotta vittorina![]()
![]()
![]()
ti prometto che non lo dico a nessuno![]()
![]()
e poi mi avanza un pò di Uranio
Non serve che si diverta!pullo ha scritto:La fai tutta, dall'inizio alla fine, con la mtb in spalla???????
poco divertente.

Quello che conduce "Gaia, il pianeta che vive", non si chiama così?Alebestiale ha scritto:(...)io sto Mario Tozzi non conosco![]()
, cè un Umberto che mi sembra che canta
(...)
Con "Picasa" che mi hai suggerito, l'effetto mosaico non l'ho mica trovato, m'è venuto solo stò effetto "uomo invisibile".Alebestiale ha scritto:(...)senti ma la tua censura facciale è veramente inquietanteio ho usato la funzione mosaico,tu cosa la funzione fantasma orror
![]()

Alebestiale ha scritto:(...)......................................nel senso che la Montalcini è un reperto![]()
![]()

Ponga ha scritto:Non serve che si diverta!pullo ha scritto:La fai tutta, dall'inizio alla fine, con la mtb in spalla???????
poco divertente.
Andiamo anche noi e ci divertiamo a guardare.
Alebestiale ha scritto:per Lampo ecc...: ho chiesto per il momento a un amico dello speleo valceresio e sono in attesa![]()
![]()
mi sovviene che dalla provinciale 233 verso ganna dopo il canyion e lo spiazzetto successivo,avanti forse 100mt si vede tipo a 20mt dal livello strada in mezzo alla vegetazione un ingresso oscuro![]()
mah speriamo
![]()
![]()
tra l'altro in una località che per ora tengo censurata (perchè cerco l'esclusiva) cè un diciamo anfratto che va misurato....
se supera i 5mt è definibile grotta quindi ai posteri sarà la "Grotta Bestiale",se invece è inferiore allora sarà il "Buco Bestiale"![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...![]()
Il complesso che avete trovato a valle della cascata è la vecchia torcitura di Ferrera, non è completamente abbandonata, infatti mi pare che al suo interno vive ancora un guardiano con la famiglia. Comunque la torcitura serve ancora per produrre energia elettrica che viene immessa nella rete generale sfruttando l'acqua della cascata, se non ricordo male ai tempi serviva anche per dare corrente al trenino che passava poco sopra la cascata.Xian ha scritto:Di lì una piccola strada, sotto la neve, porta ad un complesso abbandonato e poi fino alla provinciale che riporta a Ferrera.
Chi sa dirmi che ditta era questa? !
Cavolo ma non è troppo alta ,cioè,l'acqua arriva giu a 100allora e ti sciacciapaoric ha scritto:Se penso che ci ho fatto il bagno sotto quella cascata... brrrrrrrr