Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

scoiattolo cugliatese

in questa sezione si mettono foto attuali della valle e le zone limitrofe con le descrizioni del luogo.

Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor

Rispondi
Avatar utente
Pier
Messaggi: 793
Iscritto il: dom nov 06, 2005 9:27 pm
Sesso: m
Località: Cugliate Fabiasco
Contatta:

scoiattolo cugliatese

Messaggio da Pier »

Qualche settimana fa mentre rientravo da una sessione fotografica in quel di San Paolo, poco prima di raggiungere la casa di Silvana ed Alan :bigrin: , ho notato uno scoiattolo. E' un brutto vizio che ho:quello di guardare con un occhio la strada e con l'altro cosa succede frai boschi. :scratch:
Come al solito quando si presentano queste occasioni, il teleobiettivo specifico è sempre in casa al calduccio
Ho quindi potuto "mimetizzarmi" ed attenderlo con pazienza solo con il 70-200mm
Non sono immagini da "Photograph of the year" per vari motivi, scarso ingrandimenti ed altissimi iso, mi pare 3200, ma riesco a mostrarvi ugualmente questo simpatico frugoletto
ciao
Pier
Allegati
ingrandimento.jpg
scoiattolo.jpg
scoiattolo2.jpg
scoiattolo3.jpg
Ultima modifica di Pier il gio dic 10, 2009 8:50 pm, modificato 1 volta in totale.


http://www.binomania.it
Il Magazine On-line dedicato al mondo del binocolo e delle Sport Optics.
Autore riviste astronomiche "Le Stelle" e "Nuovo Orione"
http://www.astronomianews.it
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: scoiattolo cugliatese

Messaggio da paoric »

Simpaticissimo! Gli ho già trovato un nome... "Bruno" chissà come mai ma me lo vedo con questo nome! :happy3:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: scoiattolo cugliatese

Messaggio da boa »

belle Pier, non avrai avuto con te il 400 mm, ma sempre ben equipaggiato.
Peppo
:okboy:
SILVANAPAOLA
Messaggi: 316
Iscritto il: ven feb 15, 2008 6:20 pm
Sesso: F
Località: http://www.esp-ergomotion.com/
Contatta:

Re: scoiattolo cugliatese

Messaggio da SILVANAPAOLA »

Bellissimo!! Sarà uno di quelli che vivono nel mio giardino e mangiano tutte le noci e nocciole?? Scherzo!!
Sono contentissima che ci siano! Li vedo spesso saltare da un ramo all'altro, ed è sempre un
piacere ammirarli...
Certo che sei bravissimo a farli mettere in posa tutte le volte!!(vedi foto aquila)
Conosco un altro che "parlava" agli animali: ............................ S. Francesco? :lol:
Marco90
Messaggi: 146
Iscritto il: sab ago 29, 2009 5:16 pm
Sesso: M
Località: Cerro Maggiore (MI)

Re: scoiattolo cugliatese

Messaggio da Marco90 »

Checcarino!! :happy3:
Ottimi scatti :piega:
Rispondi