Salamandra
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor
- paoric
- Site Admin
Re: Salamandra
Eh eh eh eh che belle che sono! Grazie
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
- Contatta:
Spero che ti riferisci alle foto e non alle salamandre, vero'?paoric ha scritto:Eh eh eh eh che belle che sono! Grazie

Cristina xmarziana (marziese x romana)
- paoric
- Site Admin
No alla Sala...mi piacciono, come mi piacciono le rane, rospi e affini! E come parte di certi animali....
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
è veramente un bellissimo animale
belle foto
belle foto

- paoric
- Site Admin
Ohhhhhhhhhhhhh qualcuno che sta dalla mia parte!!carlmor ha scritto:è veramente un bellissimo animale
belle foto

A molte persone questi animali fanno "senso" perchè vedendoli danno l'impressione di essere viscidi al tatto.
E pensare che invece toccandoli ci si accorge che hanno una pelle liscia e vellutata come la seta....
E pensare che invece toccandoli ci si accorge che hanno una pelle liscia e vellutata come la seta....
Mary
-
davvero è carinissima 

"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE
http://www.lerosedielisa.blogspot.com
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE
http://www.lerosedielisa.blogspot.com