360° dal Campo dei Fiori
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo, carlmor
360° dal Campo dei Fiori
Come primo post in questo forum vi delizio
con una panoramica a 360° dal CdF
- paoric
- Site Admin
Ciao Mory Benvenuto !!! Che entrata alla grande!!
A parte le panoramiche ti ricordo che le altre foto non devono superare i 130 kb x una risoluzione 800x600.
Questa va benissimo così!
ciao grazie Paolo
A parte le panoramiche ti ricordo che le altre foto non devono superare i 130 kb x una risoluzione 800x600.
ciao grazie Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ciao Paolo, la dimensione delle foto non deve superare i 130Kb anche se è linkata dal mio sito?paoric ha scritto:Ciao Mory Benvenuto !!! Che entrata alla grande!!![]()
![]()
![]()
ciao grazie Paolo
P.S. Sei parente di Filippo?
- paoric
- Site Admin
Se si usa imageshack è meglio non superare i 130 kb il motivo è che ci sono persone che non sono coperte dalla ADSL e x visualizzare le immagini ci mettono una cifra di tempo!mory ha scritto:Ciao Paolo, la dimensione delle foto non deve superare i 130Kb anche se è linkata dal mio sito?paoric ha scritto:
Filippo è mio fratello... anche se ormai si è fatto Svizzero
ciao PAolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Intanto grazie a tuttipaoric ha scritto:Se si usa imageshack è meglio non superare i 130 kb il motivo è che ci sono persone che non sono coperte dalla ADSL e x visualizzare le immagini ci mettono una cifra di tempo!mory ha scritto:Ciao Paolo, la dimensione delle foto non deve superare i 130Kb anche se è linkata dal mio sito?paoric ha scritto:
Filippo è mio fratello... anche se ormai si è fatto Svizzero![]()
![]()
tu chi sei?
ciao PAolo
Conosco Filippo perchè ci siamo trovati qualche tempo fa ad un convegno a Marzio, nel quale mostrò un bel po' di foto di nevicate in stile "vecchi tempi"
Ce l'ho anch'io il pieghevole con segnati i nomi dei monti!!!! Però l'ho comprato meno di trent'anni fa, vuoi dire che è sempre quello?fili62 ha scritto:che bella!!! Complimenti! Quasi trent'anni fa ne avevano fatta una simile e l'avevano pubblicata (mi ricordo che la comprai da Pontiggia) in un formato pieghevole. Erano segnate le cime dei monti...
ciao
Comunque ora che me l'hai ricordato, lo stavo confrontando con la foto di mory e ho appurato che la foto di mory è più ampia, c'è un pezzo in più di lago Maggiore.....
Mary
- paoric
- Site Admin
Re: 360° dal Campo dei Fiori
Mory ho perso il collegamento alla tua foto, se la vuoi rinserire con il nuovo sistema te ne sarei grato.
Ciao grazie Paolo
Ringrazio GIGILUIGI che mi ha girato la foto precedentemente salvata.
Ciao grazie Paolo
Ringrazio GIGILUIGI che mi ha girato la foto precedentemente salvata.