Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

DOMENICA 20 SETTEMBRE INCONTRO IN BADIA

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

pullo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ago 22, 2008 7:14 am
Sesso: m

Re: DOMENICA 20 SETTEMBRE INCONTRO IN BADIA

Messaggio da pullo »

Bella serata ......
Mi ripeterò e chiedo scusa a tutti voi, ma questa è la frase che mi viene in mente ogni volta ....
UN POPOLO CH'EL G'HA MINGA DE MEMORIA EL G'HA MINGA DE STORIA !!!!

Complimenti a tutti, è stato emozionante !!!!!
Una piccola considerazione costruttiva : Una sola foto di Mondonico!!!! :dotnknow: :dotnknow:

Ho recepito il mess. di Paolo e forse è arrivato il momento che io mi dia da fare a raccogliere materiale !!!! :muro: :muro: :muro:


Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: DOMENICA 20 SETTEMBRE INCONTRO IN BADIA

Messaggio da paoric »

Ciao Pullo, all'inizio mi sono scusato con gli abitanti di Mondonico poichè quando un anno e mezzo fà preparai il DVD fotografico, di Mondonico avevamo 2 sole foto e pure in bassa risoluzione..... spero sempre di raccogliere materiale nuovo da mettere a disposizione di tutti ma ovviamente da solo posso fare ben poco, per fortuna esiste la rete!!

Grazie !! :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
pullo
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ago 22, 2008 7:14 am
Sesso: m

Re: DOMENICA 20 SETTEMBRE INCONTRO IN BADIA

Messaggio da pullo »

L'inizio l'ho perso perchè venendo giù dai "monti" il viaggio è lungo e faticoso....
Allora viste le scuse non parlo più e mi autocensuro !!!!!
Comunque inizierò ufficialmente una ricerca di vecchie foto..... SPEREM !!!!!
ghirlavet
Messaggi: 80
Iscritto il: dom ott 14, 2007 9:27 pm

Re: DOMENICA 20 SETTEMBRE INCONTRO IN BADIA

Messaggio da ghirlavet »

Caspita ragazzi, era un pezzo che non mi divertivo così !!! Specialmente pensando che questa estate in tutta la provincia ci sono state ben poche occasioni culturali..... Del resto fin dai tempi degli antichi romani la parola d'ordine è "panem et circenses" o, nell'accezione attuale "pane salame e birra".
A proposito, mi imbarazza un po' sentirmi definire "grande"! Al limite sono solo un po' larghetto di panza... Ancora un grande grazie a Paoric !!! :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
ghirlavet
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: DOMENICA 20 SETTEMBRE INCONTRO IN BADIA

Messaggio da paoric »

Dai dottore...... ormai per noi che "abbiamo vissuto" la storia del Mario Motta lei è entrato di diritto nel mito Valgannese....non per nulla ho intitolato il sito VECCHIA VALGANNA come il suo documentario! :piega:

Adesso mi devo preparare ad un'altra grande emozione per il 4 Ottobre...non c'è che dire che questo è un autunno CALDO!!! :okboy:

Grazie ancora per la presenza e le belle parole.

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Re: DOMENICA 20 SETTEMBRE INCONTRO IN BADIA

Messaggio da fili62 »

:blob3: Bel Pomeriggio! Complimenti agli organizzatori e agli ospiti. Grande momento con la storia di Mario Motta, e bel confronto tra i documentari di eieri e di oggi, commoventi entrambi. L'uomo sulla barca del Ghirla è ormai famoso come il Motta!
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Bloccato