Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Mostra Tramvie a Varese

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Si hai fatto bene, io a dir la verità non ci avevo pensato perché l'ho scritto così di getto.
Per fortuna il pubblico che ha visitato la mostra non è stato poco; senz'altro poteva essere + numeroso se ci fosse stata + visibilità mediatica.
Noi la passione ce l'abbiamo messa stavolta come le precedenti, percui...Chi è venuto è rimasto contentissimo e si è appassionata alle immagini del varesotto che fu...e ciò ci incoraggia ad andare ancora avanti in queste imprese!!!
Ultima modifica di dennykobra il lun ago 06, 2007 6:32 pm, modificato 1 volta in totale.


"Fatti non foste a viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza"

(Dante Alighieri, Divina Commedia, Inferno canto XXVI)
paoric

Messaggio da paoric »

dennykobra ha scritto:Si hai fatto bene, io a dir la verità non ci avevo pensato perché l'ho scritto così di getto.
Per fortuna il pubblico che ha visitato la mostra non è stato poco; senz'altro poteva essere + numeroso se ci fosse stata + visibilità mediatica.
Noi la passione ce l'abbiamo messa stavolta come le precedenti, percui...Chi è venuto è rimasto contentissimo e si è appassionata alle immagini del varesotto che fu...e ciò ci incoraggia ad andare ancora avanti in queste imprese!!!
Già sono contento della felicità di chi ha visitato la mostra, anche Umberto mi ha fatto presente questa cosa oggi al telefono.

ciao grazie Paolo
Bloccato