Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Mostra Tram Ponte Tresa dal 28/4 al 13/5

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

paoric

Messaggio da paoric »

Bene, eccovi qui, sono contento che sia andato tutto bene, volevo sapere se hanno messo un video con i filmati di Danny e i miei anche se visto il poco posto....se è aperto vedo di fare una scappata oggi!

ciao Paolo


Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Si, il proiettore era installato.....sabato all'inaugurazione non era in funzione, ma quando me ne sono andata ho visto che stavano armamentando per farlo partire.....
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Rispondo solo ora perchè reduce da una Comunione. Si, il video funziona anche se per ora va solo il dvd del nostro admin perché il mio è in restyling, tanto per cambiare. L'unico difetto è che a volte si fanno fatica a vedere le immagini perché la sala è molto illuminata
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Eccovi qualche foto dell'inaugurazione, fatte da mia madre, vista la mia assenza causa lavoro... :evil:

L'interno delle sale e alcuni pannelli
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg

Infine, l'Amministrazione Comunale ha offerto un lauto e sostanzioso rinfresco
5.jpg
6.jpg
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Cari amici, ieri pomeriggio si è chiusa la mostra a Ponte Tresa. Discreta partecipazione di pubblico, certo non come a Fagnano Olona. Molte le scolaresche che sono venute in questi giorni per vedere il tempo che fu. Grazie a tutti i forumisti che sono venuti a visitare l'esposizione e appuntamento, x quello che riguarda le tramvie, a Settembre a Grantola
paoric

Messaggio da paoric »

Grazie Dany, sinceramente mi aspettavo MOLTO di più da PT, purtroppo il posto era assai infelice e la pubblicità che è stata fatta pure....peccato sarebbero bastati 2/3 cartelloni grandi con le giuste indicazione x indirizzare le persone in un vicolo nascosto.... :cry:

Cmq è andata! :wink: ciao Paolo
paoric

Messaggio da paoric »

Beh stasera pizzata con sindaco Vittorio Roncoroni, vice sindaco Monica Boniotto :P :P e assessore all'Ecologia Osvaldo Cutuli allo stretto di Lavena, un bel gesto per chiudere in bellezza questa parentesi della mostra sulle tramvie, poi + avanti non è detto che ci possano essere altre sorprese!!

Grazie ancora e saluti

Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ESATTO!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bloccato