Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Mostra Fagnano Olona

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Grazie Quilla, cerchiamo di fare del nostro meglio. Allestire le mostre non è semplice. Si parte da un sopralluogo nella probabile sede, poi a casa si tira fuori il materiale disponibile, si fa una scelta di cosa utilizzare e cosa no, eventualmente si stampano nuove foto che potrebbero servire e si assembla il tutto nei pannelli. Nel giorno o nei giorni dell'allestimento si sceglie quali pannelli mettere (a volte per mancanza di spazi qualche pannello viene sacrificato), si lasciano già gli spazi per i diorami e poi si allestiscono le bacheche e si aspetta l'inaugurazione e soprattutto la visita della gente. Comunque è più facile da scrivere che da fare, anche se ormai siamo più che allenati... :lol: :wink: 8)[/quote]


dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

dennykobra ha scritto: Settimana prox sarà on line un breve mio articolo sulla mostra. Appena disponibile posterò il link! :lol: :lol: :lol:
Come promesso ecco il link:

http://tplitalia.altervista.org/paginew ... %20Fagnano

Paolo, ho usato anche una tua foto
paoric

Messaggio da paoric »

MOLTO bene.....anche se ogni volta che leggo dell'ultimo viaggio del tram mi sento triste..... :oops: :oops: :oops: :oops: :cry: :cry: :cry:
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Anche Gerenzano ha chiesto la mostra!!! :lol: Il Successo Continua!!! :lol:
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

A "causa" dell'elevato numero di visitatori (già oltre 1.500), la Pro Loco di Fagnano ci ha chiesto di prolungare per un altra settimana. Per cui non chiuderemo i battenti il 9 Aprile, ma Domenica 15!!! :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

azz COMPLIMENTI!!! :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Grandi!!!!! E poi in una decina di giorni allestire tutto per Ponte Tresa....
Non c'è che dire, bisogna avere tanta passione per fare tutto ciò... :)
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Si, in pratica lunedì 16 pomeriggio ritiriamo tutto il nostro materiale; qualche giorno di riposo per riordinare le idee e fare qualche piccolo ritocco ai pannelli, il 24 sicuramente e forse il 26 allestimento e il 28 inaugurazione...un bel tour de force...sostenuto da tantissima passione. Se poi consideriamo che Fagnano Olona è, x noi, "fuori zona", che il tram non c'è passato, nonostante che nel 1915 il comune avesse richiesto alla STIE di deviare la Legnano-Gallarate (richiesta non accolta), il risultato è ancora più eclatante... :lol:

P.S.: L'avatar l'ho scelto in onore del nostro admin... :lol: :twisted:
paoric

Messaggio da paoric »

In mio onore??

"Ah marrano come ben tu sai al posto della gomma le ruote il ferro dovrebbero aver" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Esattamente quello che intendevo... :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Ho letto il tuo articolo sui nuovi tram sull'eco del Varesotto...pensavi di sfuggirmi?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Vuoi che mi perdevo la presentazione ufficiale?

Articolo disponibile anche qui:
http://tplitalia.altervista.org/paginew ... uovi%20bus
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

In questo week-end è stato ampiamente battuta la soglia dei 2.000 visitatori! Direi che siamo attorno ai 2.200 - 2.300. Anche a Pasqua e Pasquetta, c'è stato un continuo viavai di visitatori!!! :lol: :lol: :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Però non pensavo!!! :P
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Neanche noi e neanche gli amici della pro-loco di Fagnano Olona... :lol:
Bloccato