Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Mostra Fagnano Olona

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Mostra Fagnano Olona

Messaggio da dennykobra »

Ebbene si, dopo la "sosta invernale", il nostro amato tram torna a muoversi sui binari della storia!!! Stavolta ci si sposta al di fuori delle nostre zone per inoltrarci in quel di Fagnano Olona. La mostra si terrà al Castello Visconteo dal 24 Marzo al 9 Aprile, tutti i giorni dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 19. :lol: :lol:
Per la mostra di Ponte Tresa, prossimi aggiornamenti nel thread già aperto :lol: :lol: :lol:


paoric

Messaggio da paoric »

Grazie per la segnalazione, riesci per caso a reperire un indirizzo preciso?

Ciao Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

L'unica cosa che so è che si terrà al Castello, ma non avendo personalmente visto la location non saprei dirti. Sentirò Maurizio poi aggiornerò la situazione. Sull'orario dell'inaugurazione attendo notizie. Tra l'altro non sono pratico della zona, l'ultima volta che sono stato in zona è quando ho fatto le lezioni di guida con l'autobus nell'ottobre scorso, ma di fagnano ho visto solo la periferia...Cmque appena avrò notizie più esaurienti le scriverò subito 8)
paoric

Messaggio da paoric »

Ecco la locandina della mostra adesso invio la segnalazione anche a Varesenews!

Immagine




ringrazio M. Miozzi
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Ho dato un'occhiata alla cartina di Fagnano Olona. Il Castello si dovrebbe trovare in Piazza Cavour, che si ritiene essere la piazza principale della città. L'inaugurazione sabato è alle ore 10.00. Domattina vado giù con gli altri per allestire l'evento; al ritorno saprò dare indicazioni più precise sulla location e su come arrivarci! 8)
paoric

Messaggio da paoric »

OK grazie! ciao Paolo
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Oggi abbiamo allestito la mostra. La location è molto pittoresca e merita veramente in quanto a bellezza. Il Castello ospita gli uffici municipali. Per raggiungerlo la strada più comoda è l'autostrada A8, uscita Busto Arsizio. Una volta usciti seguite le indicazioni Fagnano Olona. Quando arrivate a Fagnano seguite per il Municipio e voilà, il gioco è fatto!!! :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Grazie, nel frattempo anche Varesenews ha messo un link sulla mostra....

http://www3.varesenews.it/arte/articolo.php?id=68247
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Io ho scritto un pezzo sull'Eco del Varesotto in edicola oggi, adesso attendiamo anche altri Mass Media...
paoric

Messaggio da paoric »

Alcune foto scattate oggi...



La cornice del Castello è molto bella e suggestiva, da oggi riguardo le mostre ci sarà una novita, la videointervista, ho fatto delle normali riprese ed una piccola intervista (in questo caso a Maurizio Miozzi) come se fosse una piccola videonotizia giornalistica, in questa maniera ci sarà un piccolo repertorio di quello che facciamo alle mostre, spero vi piaccia, appena sarà on line vi segnalo il link!

saluti Paolo
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
6.jpg
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Anche la stampa ha segnalato l'evento. Questo è il trafiletto apparso su "Il Giorno" di ieri, sabato 24/03/2007
Allegati
mostrafagnanoqc9.jpg
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Questo mi mancava! Sui nostri quotidiani oggi niente, tranne un trafiletto presente però solo nell'edizione Altomilanese de "La Prealpina" Oggi pomeriggio sono stato alla mostra e vi è stata una buona affluenza di pubblico, direi almeno 100 persone. Se consideriamo che siamo "fuorizona" non c'è male direi. Anche stamattina, così mi hanno detto gli amici della Pro Loco di Fagnano, c'è stata molta gente. Tutti attratti dai bei ricordi che il nostro amato tram sa suscitare e dalle immagini suggestive dei filmati recuperati dal nostro buon Paolo (grande!)e dal piccolo fotoshow che ho cercato di assemblare. Settimana prox sarà on line un breve mio articolo sulla mostra. Appena disponibile posterò il link! :lol: :lol: :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Grazie a te Danny....e finalmente è ON LINE il video commento!!!

http://www.youtube.com/watch?v=pcTrt6Z2uGk
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Grande Paolo! Ottimo Lavoro! Dopo Ponte Tresa dovremmo avere Marzio in Agosto, Grantola in Settembre (già confermata), Cassano Magnago con ogni probabilità in Ottobre, come ha anche detto l'amico Maurizio, e presto dovrei intavolare trattative con Gavirate per il 2008. In più abbiamo in sospeso Besozzo con quella degli autobus, ma se ne parlerà dopo le elezioni amministrative di fine maggio...mi sembra che il lavoro non mancherà di certo... :wink:
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Messaggio da quilla »

Ehi, caspita, vi state dando da fare di brutto!!!!! :D
Bravi, complimenti per il lavoro che fate, non è come dirlo allestire una mostra così......e fa veramente piacere vedere che il pubblico la capisce e l'apprezza.
Bloccato