Re: BOAREZZO E' DIVENTATO UN VILLAGGIO DI GNOMI!!
Io veramente non ho parole... E' stato fantastico.... Una giornata così non la dimenticheremo mai...
Tutti quei bimbi stupiti nel vedere gli gnomi che giravano per il paese, affascinati nell'ascoltare i loro racconti, entusiasti nel visitare la loro casa, attenti e partecipanti quando lo gnomo cantastorie ha raccontato le fiabe...
E' stato bellissimo..... commovente.... ed è stato ancor più bello perchè anche senza risorse, ma con tante idee, con tanto lavoro e con la collaborazione e la generosità dei nostri soci siamo riusciti a realizzare qualcosa di magico, che è tanto piaciuto ai bimbi, ma anche ai grandi...
Vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che hanno collaborato a questa manifestazione, a chi ha realizzato con le proprie mani e il proprio talento gli oggetti per il mercatino e a chi ha messo a disposizione il proprio tempo e la propria disponibilità, ma ringrazio tantissimo anche i genitori che hanno accompagnato i loro piccoli nel nostro paese fatato, regalando loro un pomeriggio fiabesco, e anche chi ha contribuito alla raccolta fondi per il nostro Villaggio Artistico, con una offerta o acquistando qualcosa dal nostro mercatino.
Grazie, stasera sono troppo felice....