Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

INCONTRO AL MAGLIO DI GHIRLA -30 Giugno 2007-

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

no denny...è tutta un' altra storia :D


Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Allora quando ci vediamo al maglio me la racconti per bene, tanto x un po' nn andrò a lavorare... :lol:
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Messaggio da ANONIMUSS »

dennykobra ha scritto:
Parsifal ha scritto:Ma lo sapete perche lo chiamavano "schiaffino?" se non lo sapete quando ci si vede al malio di Ghirla ve lo racconto... :D
Per come la so io è perché aveva una certa somiglianza con il calciatore del Milan Schiaffino. E se vi ricordate guidava sempre con i guanti, quasi fosse un pilota di formula 1... :lol:
io invece la sapevo diversa...e ho il presentimento che parsifal abbia la mia stessa versione :lol: :lol:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Messaggio da fili62 »

Cavoli è vero! Guidava con i guanti! il mito!

Ah, sabato 30 ci sarò con la consorte, saremo in arrivo direttamente dalla Francia...Ciao :wink:
paoric

Messaggio da paoric »

BEne grazie, nel frattempo stò cominciando a "rilasciare" locandine!! :wink: :wink:

ciao Paolo
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

Paolo, se mi mandi una mail della locandina provvedo io a fare qualche copia e a distribuirla per il paese.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
paoric

Messaggio da paoric »

Ok, adesso esce in "scoperta" mia mamma poi passo a trovarti!! ciao auguri per la gamba!
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Messaggio da Parsifal »

Paolo..sono "imbachelito " anche io, non ricordavo che nell'indice del forum c'era già il volantino :( dimmi solo se sei d'accordo che ne faccio qualche copia e lo distribuisco,-silvio-
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
paoric

Messaggio da paoric »

Ah ah ah ah aspetta che ti mando la versione "corretta" via mail...ho dovuto modificarla di nuovo!!

ciao grazie Paolo
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Messaggio da roby68 »

:cry: :cry: :cry: porca zozza io purtroppo per la serata del 30 giugno non potrò essere presente, avevo già dato a suo tempo la mia disponibilità per andare con la Protezione Civile di Cugliate Fabiasco, a Morazzone visto che in quei giorni ci sarà la statua della Madonna di Fatima, quindi la Provincia ha chiesto aiuto ai vari gruppi per gestire l'evento!!! In un primo tempo il nostro turno era stato fissato per il venerdì 29 Giugno, ma nei giorni scorsi ci è stato spostato al Sabato 30 dalle 19 alle 24. Quindi per questa volta non ci posso essere.........scusatemi :oops: :oops:
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

Azz peccato!!! :cry: :cry: :cry:
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Io, a meno di problemi dell'ultimo minuto, ci sarò, tanto sono a casa, tra infortunio e ferie, prima del 24 luglio non torno a lavorare... :lol: :lol:
paoric

Messaggio da paoric »

Che min.. hai combinato?
dennykobra
Messaggi: 695
Iscritto il: mer giu 14, 2006 10:17 am
Località: Luino

Messaggio da dennykobra »

Mi sono tagliato un dito con la lama di uno dei coltelli che uso per tagliare i formaggi :evil: , ma per fortuna senza lesionare i tendini... :mrgreen:
paoric

Messaggio da paoric »

Azz!! :shock: :shock: Auguri!
Bloccato