Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

Bloccato
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da quilla »

Io personalmente avrei fatto una scelta diversa, cioè avrei cominciato la vendita dei libri dopo la serata di presentazione. In fin dei conti abbiamo volantinato a raffica per pubblicizzare l'evento, magari creando interesse e voglia di partecipare a qualcuno della zona, poi si trovano il libro già bello lì in edicola e allora che ci vengono a fare all'evento in Badia?
Comunque capisco anche che l'importante è vendere, quindi va bene così.......


Mary
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da paoric »

Questo non è dipeso da me, ma dall'editore che già la settimana scorsa ha messo in vendita il libro online, cmq il tuo ragionamento fila.... :)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da paoric »

Che dire? UN GRANDE SUCCESSO!

Non pensavo, anche se ci speravo che la serata andasse in questa maniera, la la saletta era veramente gremita e molti non hanno trovato posto a sedere, tutto è andato via liscio nella migliore maniera, ed ho sentito tutti pareri univoci "bellissima serata"

E' stato presentato il sito valganna.info e subito dopo ci sono stati 4 interventi, l'editore Macchione, Filippo, Roberto Meda, e il direttivo del Centro Meteo Lombardo con Andrea Bosoni che ha presentato con Giacomo la centralina di Cugliate Fabiasco.



A fine presentazione l'azienda agricola IL CARPIO Immagine
ha dato un contributo consistente con un perfetto rinfresco VALGANNESE!!



Si sono volatilizzate + di 60 copie!

Un grazie a tutti coloro che ci hanno sostenuto e dato una mano per la serata!

Ecco alcuni scatti...
Allegati
1.jpg
2.jpg
3.jpg
4.jpg
5.jpg
5b.jpg
6.jpg
7.jpg
8.jpg
9.jpg
10.jpg
11.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da roby68 »

:bravo: :bravo: :piega: Complimenti veramente una bella serata!!!! Io sono arrivato PUNTUALE alle 21.00 e la sala era già gremitissima!!!! Sono rimasto fino alle 22.00 poi sono dovuto scappare, quindi mi sono perso la parte dedicata alle libagioni, porca miseria!!!! Comunque ancora complimenti a tutti!!!! Nei prossimi giorni provvederò anche io a dotarmi di una copia del libro!!!! Scusatemi se non sono venuto a salutarvi ma quando sono arrivato la serata ha avuto inizio, quindi mi sono fermato sull'uscio!!!! :okboy: :okboy: ciao ciao ciao :D :D
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da Parsifal »

Sono riuscito a fare un salto intorno alle 22.00 ma la gente era fino alla porta di ingresso, allungandomi col collo ho percepito la grande attenzione che cera all'interno della sala, segno che era molto interessante...MANNAGGIA ME LA SONO PERSA :( va be, domani mattina corro in edicola a Marchirolo ( sperando che abbiano ricevuto qualche copia) e comunque vada...è già un successo :okboy:
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da paoric »

Grazie ragazzi, ho visto per un attimo il testone del sindaco ( :mrgreen: ) poi purtroppo non sono riuscito a salutarlo, non poteva andare meglio!



Confermo i miei ringraziamenti per i giornalisti Piera Parietti (Giorno) Daniele Pizzi (La Provincia) Nicola Antonello (Prealpina) peccato non aver incontrato nessuno dei tre ieri sera. (almeno io non li ho visti)


Adesso faccio un giro in edicola :lol: :lol:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da quilla »

Ha veramente suscitato parecchio interesse questo evento, anch'io non credevo che ci fosse così tanta partecipazione!
La serata si è svolta in modo piacevole e per nulla pesante. L'interesse era notevole, tutti in silenzio a seguire gli interventi.
Ha cominciato il nostro Paoric, presentando la serata e il sito, anche se ha dovuto limitarsi nell'intervento per questione di tempo e per lasciare giustamente più spazio all'argomento della serata.
E' stata poi la volta di Macchione, che brevemente ha spiegato perchè ha creduto in questo libro e le motivazioni che lo hanno spinto a pubblicarlo.
Chiaramente protagonista della serata Filippo, l'autore del libro, che ha raccontato della sua passione per la metereologia e soprattutto per le nevicate, presentando poi alcune slide con qualcuna delle tante foto raccolte nel libro.
Intervento un po' più tecnico quello di Roberto Meda, il coature, che ha illustrato alcuni dati tecnici che comunque in un libro del genere non possono mancare.
Mi è molto piaciuto l'intervento del rappresentante del CML, Andrea Bosoni. Ha raccontato come è nato questo centro, il suo scopo, come si è ingrandito e sviluppato durante questi anni, ha spiegato come funzione una stazione meteo, e i progetti per il futuro.
Infine il breve ma significativo intervento del nostro Rich93, il responsabile della nuova stazione meteo di Cugliate... dalle sue parole traspariva la passione per la metereologia e l'orgoglio di poter adoperarsi in prima persona per contribuire al progetto del CML.....
Vorrei anch'io ringraziare i titolari de IL CARPIO di Cugliate, che in modo molto discreto ma con un grande risultato hanno provveduto al rinfresco......il loro contributo è stato prezioso per la buona riuscita della serata.
Alla prossima!!!! :bigrin:
Mary
stampela
Messaggi: 155
Iscritto il: lun apr 09, 2007 10:47 am
Sesso: maschio
Località: Cunardo

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da stampela »

Ciao a tutti...Paolo, ricordati di me per il libro, vieni a fare un giretto a casa mia, c'ìè la possibilita se ti interessa di andare a trovare un mio amico di gioventù che ho rivisto giovedì sera, mi ha detto di avere a casa una montagna di fotografie del tempo che fù, se vuoi ne parliamo e poi prendiamo l'appuntamento perchè deve cercare dove sono state messe.....Buona Domenica a tutti.....Piero...
mory
Messaggi: 12
Iscritto il: ven dic 07, 2007 8:28 pm
Località: Binago (CO)

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da mory »

Gran bella serata! Non pensavo di trovare così tanta gente per un evento improntato sul tema neve e per giunta in Valganna :bravo: Il libro ovviamente l'ho acquistato ed è già sul comodino, anche se non rimane che leggerlo visto che le foto me le son già guardate tutte :evil5: :D
Comunque bravi e complimenti, anche il rinfresco era veramente ottimo e nell'ultima foto qui sopra si vede il mio brutto muso tutto a dx in attesa del beveraggio :occasion:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da paoric »

Ciao Piero quando passerò a trovarti ti porterò anche il libro... grazie!

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
rich93
Messaggi: 213
Iscritto il: sab dic 08, 2007 9:15 pm
Località: Cugliate f.

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da rich93 »

E' stata veramente una gran bella serata..... bene! Mi arrivano notizie di altre 6 COPIE VENDUTE a marchirolo....
"Anche l'ora più nera ha solo sessanta minuti"
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da paoric »

Domani articolo con foto su PREALPINA, si ringrazia Nicola Antonello ! :okboy: :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
varesino
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:06 pm
Sesso: maschile
Località: robecco d'oglio

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da varesino »

Ciao a tutti, ierisera è stata una magnifica serata in tutti i sensi!!!
varesino
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12196
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da paoric »

Ciao Varesino, BENVENUTO sul foru, chi sei?? :bravo: :bravo:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
varesino
Messaggi: 14
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:06 pm
Sesso: maschile
Località: robecco d'oglio

Re: VARESE SOTTO LA NEVE SABATO 25/10

Messaggio da varesino »

amico di rich93
varesino
Bloccato