potrebbe anche essere il torrentello che scende sulla destra nel parcheggino prima della galleria lunga in direzione da varese a ponte tresa,
il muretto mi sembra quello....
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
l'altro giorno tornando da Varese mi pare d'aver scorto un angolo simile poco prima della Baita, sulla destra venendo a Cugliate.... credo sia quello che intende Quilla. Acqua però non ne scorre più
Scusate per la qualità della foto, l'ho fatta con il telefonino stamattina mentre andavo al lavoro, ma il luogo dove è stata scattata la terza foto è sicuramente questo
quilla ha scritto:Mah, potrebbe essere dove c'è il ristorante "La Baita"....proprio a fianco alla costruzione.....
Bisognerebbe fare un sopralluogo
Come al solito l'ubriaca non sono io ma qualcun'altro, dato che dove si trova l'avevo già scritto in questo post........Sono riuscita a fotografarlo solo ieri perche' in questa stagione passo di li' quando e' gia' buio.
Se poi volete che ve lo spieghi dettagliatamente ecco qua:
Prima della seconda galleria venendo da Varese verso la Valganna, dove c'è il ristorante "La Baita", se vi fermate dall'altro lato della strada (più o meno dove c'è il cartello arrugginito che volete tirare giù e sistemare) e guardate il ristorante, appena sulla destra della costruzione, quasi attaccato, c'è quel murettino che ho fotografato.
La spiegazione è abbastanza soddisfacente? No, perchè prima di uscire dal lavoro ho bevuto un bicchiere di prosecco offerto dal mio collega che compie gli anni, magari sono ubriaca...........