Attenzione! Nevicata in arrivo (ARRIVATA!!) :-)
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
- paoric
- Site Admin
Re: Attenzione! Nevicata in arrivo (ARRIVATA!!) :-)
Il solito black out elettrico...cmq nevica ancora alla grande !
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
-
Qui a Milano solo tanta acqua...
Venerdì invece ha fatto 3 cm.
OK, non è gran cosa, ma a quanto hanno scritto sui giornali
per il mese di novembre è quasi un record.
Il precedente è 3,5 cm una trentina d'anni fa.
Alegher
gigi
Alegher
gigi
ghe voeuren i garun
12 settembre 1993 - 20 maggio 2012 - One Love
- paoric
- Site Admin
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
gigilugi ha scritto:Qui a Milano solo tanta acqua...
Alegher
gigi
Ciao Milanes! Era il 21.11.77 a Milano 3,5 cm a Cugliate 30.....ma poi, a Milano, ha nevicato anche a Novembre 2006 con un accumulo trascurabile 1 cm
Ciao

...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Ma non ne trova.
.....ma ci siamo fumati 2 milioni di euro per pulirlagigilugi ha scritto:Venerdì invece ha fatto 3 cm.
OK, non è gran cosa

So che qui nella Milano da bere abbiamo tantissimi kilometri di strade e marciapiedi ma è una cifra che mi ha impressionato.
Grazie per gli aggiornamenti fotografici dalla valle.
P.S.
Rich: bisognerà pensare a un aggiunta per la stazione meteo: http://voksenlia.net/met/snow.php
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
----------
- paoric
- Site Admin
Ragazzi ci vorrebbe una web cam sulla valle.... 

Evviva!
A parte i piccolissimi problemi logistici (connessione a internet) e quelli ancora più piccoli del vil denaro, a titolo di sogno ne vorrei una sul lago di Ghirla con alberi e un pezzetto di prato, una sulla cima del Poncione (questa la voglio comandabile a distanza come ad esempio http://www.inforiviera.it/new_webcam/in ... fm?alassio) e una magari a sud del lago di ganna che guarda il Mondonico.
A parte i piccolissimi problemi logistici (connessione a internet) e quelli ancora più piccoli del vil denaro, a titolo di sogno ne vorrei una sul lago di Ghirla con alberi e un pezzetto di prato, una sulla cima del Poncione (questa la voglio comandabile a distanza come ad esempio http://www.inforiviera.it/new_webcam/in ... fm?alassio) e una magari a sud del lago di ganna che guarda il Mondonico.
milanes61
----------
----------
Tu ci scherzi, ma io, lavorando a Mi, non so mai com'e' messa la valganna prima di tornare a casa.paoric ha scritto:Ragazzi ci vorrebbe una web cam sulla valle....
Per fortuna c'e' il forum.
Alla fine mi sono arrangiato cosi'...
RTSI/Meteo
Punta verso casa nostra, pero' ci vuole una buona vista

Purtroppo per il momento e' il meglio che ho trovato.
In realta' ci sarebbe anche questa di MCM pero' non e' che si aggiorni proprio sempre sempre...

mi dicono che cugliate è senza corrente da un bel po' di ore...e il fatto che la stazione di rich sia offline ne è la conferma!....ragazzi fatemi sapere come evolve la situazione!
stamattina sono dovuto andare a varese ,con molto piacere ho trovato la valganna pulita e molti mezzi spazzaneve in opera,
per uscire da casa mia è stato un po più problematico,ho sbadilato un'oretta poi preso da un lampo di genio ho acceso il mio chevy V8,ho tirato la leva del 4x4 e l'ho usato come spazzaneve,non si fa proprio impressionare....del resto arriva da detroit.....

________________________________________________________________________________________________________________________
IMPARARA AD INSERIRE LE FOTO IMBACHELITO!! (by paoric)
per uscire da casa mia è stato un po più problematico,ho sbadilato un'oretta poi preso da un lampo di genio ho acceso il mio chevy V8,ho tirato la leva del 4x4 e l'ho usato come spazzaneve,non si fa proprio impressionare....del resto arriva da detroit.....

________________________________________________________________________________________________________________________
IMPARARA AD INSERIRE LE FOTO IMBACHELITO!! (by paoric)

SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Oggi giornata libera,per modo di dire, la ho dedicata tutta alla protezione civile e al supporto del 118, ma i casi più a rischio sono stati risolti tutti ( a parte la clinica Dedalus che starà senza luce per tutta la notte, ma con i gruppi elettrogeni stiamo risolvendo anche li) direi bella nevicata, eccovi qualche foto fatte durante le piccole pause
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Ne aggiungo 2
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Foto odierne
Accumulo odierno:21,5cm
Accumulo odierno:21,5cm
"Anche l'ora più nera ha solo sessanta minuti"
-
Quand el soo al sa volta indrè,Parsifal ha scritto:Ne aggiungo 2
ghem l’acqua ai pee
Alegher
gigi
ghe voeuren i garun

...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
Ma non ne trova.