Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Festa Patronale di San Gemolo

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

Rispondi
quilla

Festa Patronale di San Gemolo

Messaggio da quilla »

Sabato 7 e domenica 8 febbraio presso la Badia di Ganna si svolgerà la festa patronale in onore di San Gemolo.
Per la partecipazione al pranzo si deve lasciare l'adesione presso il bar BullDog di Ganna.
Ricordo che quest'anno, per la prima volta, si svolgerà anche il mercatino dell'artigianato sul viale della Rungia.
Ecco la locandina del programma
patrono.2009.jpg

Mary
le_rose_di_elisa

Re: Festa Patronale di San Gemolo

Messaggio da le_rose_di_elisa »

SI CHE BELLO FINALMENTE UN MERCATINO A CUI POSSO PARTECIPARE!!!!
MI RACCOMANDO PASSATEMI A TROVARE...LE ROSE DI ELISA

ELISA
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE

http://www.lerosedielisa.blogspot.com
notizia57

Messaggio da notizia57 »

Per le nevicate, il freddo, ......è un po' che manco da Mondonico :crybaby2: :crybaby2:
E' già arrivato il nuovo "priore" o abbiamo ancora Don Luigi ????
notizia57
milanes61

Messaggio da milanes61 »

Peccato per il preavviso non lunghissimo e la sovrapposizione con il pranzo al Taboga.
La festività liturgica del santo però risulta il 4 febbraio sul sito "ufficiale"
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

SI esatto è oggi San Gemolo, per quanto riguarda il pranzo a Boarezzo beh alle 16:00 c'è ancora luce in valle.... :happy3:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Quanta gente!! Mi ha fatto piacere vedere così tanto movimento in valle....ho finalmente conosciuto Elisa dopo tanto tempo, ed ho incontrato Serbet 61 con le sue creazioni in legno, ecco alcuni scatti.
Ganna-1.jpg
Ganna-2.jpg
Ganna-4.jpg
Ganna-5.jpg

Stavo pensando x Elisa, visto che viviamo nell'era dell'informatica perchè non provi a "tempestare" qualche mouse con le tue creazioni??

Chissà che funzioni, guarda qui:
Mouse 2.jpg
Mouse.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
quilla

Messaggio da quilla »

Buon successo del mercatino a Ganna, presenti una ventina di bancarelle lungo il suggestivo viale della Rungia:
Buono anche l'afflusso del pubblico, grazie anche alla bella giornata di sole.
Ho trovato Elisa con le sue rose, e Sergio-Serbet con i suoi lavori in legno.
Parecchia gente anche in Badia, per una visita al Santo o più prosaicamente per assaggiare le frittelle....
Mary
le_rose_di_elisa

Messaggio da le_rose_di_elisa »

grazie per i consigli ragazzi..ci provero'!!!
si finalmente ci siamo conosciuti che bello!! la grande famiglia di valganna info!! :blob3: :blob3:
"non mi fu mai dato di vedere un animale in cordoglio si sè..l'uccelletto cadrà morto di freddo giù dal ramo, senza aver provato mai pena per se stesso......"
CI VUOLE RABBIA NELLE COSE

http://www.lerosedielisa.blogspot.com
paoric
Site Admin

Messaggio da paoric »

Già...grande...tra poco arriviamo a 200 iscritti....e chi se lo immaginava!!! :okboy:
Rispondi