Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate NEWS 16/8

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:
A: l'umido te lo puoi tenere anche sotto il letto se lo ritieni opportuno
B: scrivere che io possa pensare che i soldi risparmiati se li mette in tasca qualcuno mi fà venir voglia di bannarti al volo, questa è una offesa nei miei confronti
C: Se il Comune visto che ha PROBLEMI di soldi cominciasse a far capire alla gente il perchè sarebbe anche utile, è perfettamente INUTILE tenersi in silenzio che sono stati spesi 100.000€ per la neve, se NON LO SI SCRIVE la gente continuerà a non capire un caxxo, e se glielo si spiega e non lo capisce lo stesso caxxi loro, almeno le cose sono scritte in chiaro.

Prendere esempio dal libretto che ha fatto stampare Cunardo tempo fà non sarebbe male....ENTRATE/USCITE

Vi saluto
se ritieni opportuno un ban fallo, il fatto è che tu ti fai imbeccare e poi ti esponi a causa d'altri.
Io le cose te le ho spiegate, anche perchè è un discorso che ho seguito, seguo e sguirò, quello riguardante la raccolta differenziata e tutto ciò che ne consegue. Ai problemi ambientali ci tengo e ci metto anche le braccia, per quanto poco sia il contributo positivo che se ne ricava. Ti sei offeso perchè ho scritto che tu pensi che l'amministrazione si mangi i soldi... pensa che a me hanno offeso queste parole: che poi si rigiri la frittata sulla ecologia, lo ritengo il solito discorsetto dalle belle parole.
Io non rigiro un bel niente, è un dato di fatto.


"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da lampo »

paoric ha scritto:Ammetto che sono uno che si scalda facilmente.... NON ammetto che si scrivano cose che non ho mai detto o pensato, se ci fosse una comunicazione CHIARA a disposizione di tutti le cose sicuramente potrebbero andare anche meglio, peccato che per sapere i perchè e i per come di alcune situzioni ci tocchi fare i salti mortali, esiste un termine e si chiama COMUNICAZIONE

e siamo nel 2009 non nel Medioevo!

Grazie Marco, ciao scusate.

Paolo

quando sono state organizzate le serate informative riguardo l'introduzione della raccolta differenziata, dov'era tutta questa gente che adesso vuole essere informata...
A casa a grattarsi la pancia.
Ci sono persone che mettono a disposizione il proprio tempo libero per fornire informazioni solo che se questo tempo non corrisponde con le nostre esigenze, no va bene, non è mai abbastanza.
La gente vuole conoscere come funziona un Comune??? Sia più partecipe alle attività del Comune stesso e vada alle assemblee pubbliche, che non si chiamano pubbliche per caso.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da paoric »

lampo ha scritto:
paoric ha scritto:
A: l'umido te lo puoi tenere anche sotto il letto se lo ritieni opportuno
B: scrivere che io possa pensare che i soldi risparmiati se li mette in tasca qualcuno mi fà venir voglia di bannarti al volo, questa è una offesa nei miei confronti
C: Se il Comune visto che ha PROBLEMI di soldi cominciasse a far capire alla gente il perchè sarebbe anche utile, è perfettamente INUTILE tenersi in silenzio che sono stati spesi 100.000€ per la neve, se NON LO SI SCRIVE la gente continuerà a non capire un caxxo, e se glielo si spiega e non lo capisce lo stesso caxxi loro, almeno le cose sono scritte in chiaro.

Prendere esempio dal libretto che ha fatto stampare Cunardo tempo fà non sarebbe male....ENTRATE/USCITE

Vi saluto
se ritieni opportuno un ban fallo, il fatto è che tu ti fai imbeccare e poi ti esponi a causa d'altri.
Io le cose te le ho spiegate, anche perchè è un discorso che ho seguito, seguo e sguirò, quello riguardante la raccolta differenziata e tutto ciò che ne consegue. Ai problemi ambientali ci tengo e ci metto anche le braccia, per quanto poco sia il contributo positivo che se ne ricava. Ti sei offeso perchè ho scritto che tu pensi che l'amministrazione si mangi i soldi... pensa che a me hanno offeso queste parole: che poi si rigiri la frittata sulla ecologia, lo ritengo il solito discorsetto dalle belle parole.
Io non rigiro un bel niente, è un dato di fatto.

NON SONO STATO IMBECCATO DA NESSUNO SIA CHIARO!!!! NESSUNO MI HA MAI DETTO UNA COSA DEL GENERE!, Sto urlando? SI STO URLANDO, il fatto dell'umido e dei sacchetti di plastica è stata SOLTANTO una mia riflessione personale condivisa con una persona che si lamentava del fatto che alla piazzola NON volevano ritirargli il sacchetto che siccome piccolo si riempiva subito....

Non sono mai venuto PERSONALMENTE alle riunioni riguardo alla piazzola poichè PERSONALMENTE non ho mai letto di serate a tema, sicuramente è una mia distrazione, forse se certe cose venissero scritte anche qui....

Il discorsetto scologico mi ha fatto sorridere per un motivo semplicissimo, NON credo che si sia deciso di saltare un giro dell'umido per rispetto dell'ambiente, semmai per un problema di costi di cui avevano già parlato.

E adesso 2 considerazioni PERSONALI, se ti mando a cagare è giusto che la gente sappia che un motivo c'è, ed è semplicissimo, ci conosciamo bene da tanti anni e a me piace il confronto diretto, anche litigioso a volte, peccato che ci siano persone che hanno tanto da dire sui sindaci o assessori ma poi non hanno i coglioni (scusate il termine) a ( per ) scriverlo sul forum!

Sempre pronto alla lotta!! Immagine :happy3:
Ultima modifica di lampo il ven ott 02, 2009 7:10 pm, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: corretto dal maestrino con la penna nera ( fiero della penna ) )
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da lampo »

io dei pecoroni "ME NE FREGO" tanto per citare il pelatone.
Sono anch'io litigioso quel tanto che basta per mandare a quel paese: te, il Sindaco di Cugliate ( molto spesso ) e la Giunta ( opposizione compresa ). Mi sono sempre firmato, nome e cognome, quando ho attaccato qualcuno e ho ricontattato anche alcune persone personalmente tramite mail fornendo anche il mio telefono personale.
Il fatto è che tu ci caschi, ti fai imbeccare, lo ripeto, ma magari poi nemmeno ci fai caso e ti esponi a causa di chi si lamenta ma non ha il coraggio di parlare. Mandali a quel paese, come mandi me e tanti saluti.
Il discorso ecologista che ti fa sorridere per me è invece molto serio... perchè se imparassimo che una goccia nel mare è nulla ma tante sono un oceano... forse qualcosa, in meglio, cambierebbe.
Riguardo le teste di cacchio che inquinano i boschi, vai tranquillo... che prima o poi mi arrivano a tiro.
Alcuni individuati sono già stati convocati e sanzionati, non entro nello specifico perchè non spetta a me farlo, ma sai a cosa mi riferisco. Ora se pagheranno o meno, lo deciderà qualche giudice.
Sparati
:muro:
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da paoric »

Tranquillo, ti ripeto che non mi ha imbeccato nessuno, nel lamentami con una persona del sacchetto di plastica e del mancato ritiro dell'umido l'interessato mi ha fatto notare la scocciatura che ha dovuto subire (due volte) alla piazzola, poichè non volevano che lasciasse lì il sacchetto, per quanto riguarda gli altri ....giustamente ME NE FREGO pure io!! E poi come disse sempre lui, "Molti nemici, molto onore" :D

ciao vado a mettere l'umido sotto il letto...
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da lampo »

sai dove te lo devi mettere l'umido... :evil5:

qualche disguido può capitare, ma di alle persone che si lamentano che tra un disguido ed un problema la differenza è abissale.
E ricorda: Bisogna volere. Fortemente volere!
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da paoric »

Minkia hai corretto un MIO messaggio!!!

Ban a vita ! :mrgreen:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da lampo »

ammazza che riflessi... se banni con la stessa prontezza ti mando a quel paese oggi e te ne accorgi l'anno prossimo.

Per gli altri lettori...

Siam fatti così!!!
Anche se tutti, noi no!!! :dotnknow:

Doppia cit.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da quilla »

Considerato che sono anch'io moderatore di questa sezione, non mi permetto né di correggere, né di bannare i post dell'admin e di un altro moderatore, però vi faccio notare che gli ultimi messaggi sono solo un battibecco fra voi due, senza nessuna utilità per gli altri utenti.
Vi invito quindi a chiudere qui la questione, e a litigare (bonariamente o meno) in privato.
Per quanto riguarda i vostri post, decidete voi se lasciarli o se toglierli.
Grazie.
Mary
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da ANONIMUSS »

paoric ha scritto:Non scrivere cazzate o la prossima volta te le scarico nel tuo bidone rosso di auto che ti ritrovi!

che caratteraccio....davvero un gran brutto caratteraccio :bigrin: :bigrin:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da quilla »

Anonimuss, l'invito a chiuderla qui vale per tutti, grazie.
Mary
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da Parsifal »

fINALMENTE una serata degna di rimanere in casa attaccato al pc..."GRAZIE a tutti i partecipanti", tra colorado e questo forum...ho scelto l'ultimo. moooolto più divertente .GRANDI. :D :D :D :D :D ( si ma adesso basta dai )
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Avatar utente
Parsifal
Messaggi: 960
Iscritto il: lun mag 14, 2007 10:27 pm
Sesso: M
Località: Cunardo

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da Parsifal »

.... e chiudo.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
Ferrucciofire
Messaggi: 115
Iscritto il: sab feb 24, 2007 2:30 pm

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da Ferrucciofire »

http://www.radiortm.it/Notizia.asp?id=28160
credo sia il titolare della ditta che ha vinto l'appalto di Cugliate e Cunardo
roby68
Messaggi: 330
Iscritto il: sab dic 23, 2006 10:58 pm
Località: cugliate fabiasco

Re: ECCO LA NUOVA GESTIONE DEI RIFIUTI Cunardo/Cugliate

Messaggio da roby68 »

Si si, sono proprio loro!!! quelli che hanno l'appalto a Cugliate Fabiasco-Cunardo- Arcisate e Induno OLona... adesso vediamo come evolve la situazione e ci si comporterà di conseguenza... per il momento il servizio funziona ancora, appena ne sapremo di più anche noi lo comunicherò, anche qui.
Se dovessimo tornare indietro al vecchio gestore, sarebbe un vero peccato..... davvero un vero peccato....
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Rispondi