Pier ha scritto:Mi pare che lui lo sapesse già un mese fa ma non ne abbia parlato, ergo ritengo che non gli interessasse più di tanto, ma mi pare che lo abbia già spiegato che il sito tratta principalmente della Valganna., ergo penso che sia inutile lamentarsi per tale questione se lo stesso Paolo non la riportò qui sul forum. Ribadisco che personalmente io non ne ero a conoscenza, dato che non sono un grande frequentatore di chiese affollate.
Come ho scritto ieri sera scrivi senza essere a conoscenza quindi cavolate...quando ho saputo (tardi) della cosa mi sono informato è mi hanno risposto che ormai era stato tutto chiuso ma che avendo fatto le fotografie, la parrocchia avrebbe divulgato a breve un disco con le immagini....dopo di che ho VOLUTAMENTE lasciato perdere la cosa per vedere se gli amanti del paese si degnavano di mettere qualche notizie a riguardo....ed ecco il risultato..e poi senza nulla in mano ci sarebbe stato ben poco da scrivere...ormai!
Pier ha scritto:Ritengo anche abbastanza "atipico" che un sindaco di un comune chieda consiglio a Paolo che oltretutto è residente in Cugliate Fabiasco su come risolvere i problemi in Valganna..se è stato votato dai cittadini presumo sia in grado di fare il suo lavoro e di conoscere le esigenze dei cittadini. Dovrebbe chiedere ai suoi cittadini se ci sono problemi nel suo paese. Altrimenti la prossima volta sarà meglio che si candidi Paolo..sbaglio?
Ritengo che continui a non capire cosa voglia dire informazione e comunicazione.... quando mi hanno presentato il nuovo Sindaco di Valganna Giacomo Bignotti e gli ho comunicato il mio interesse per la zona e per alcuni punti in particolare è stato lui che gentilmente mi ha dato possibilità di uno, anzi di più incontri per parlare di diverse cose, proprio in questi giorni con la storia dei tombini sono rimasto favorevolmente sorpreso da come sia stata gestita la cosa, lo stesso vice sindaco (Bruna Jardini) mi ha chiamato la sera dopo cena per avvisarmi delle ultime novità, la stessa disponibilità mi è sempre stata data da Roberto sindaco di Cugliate.....e lui sà quante volte gli ho telefonato...e gli ho rotto!

Si vede che alcuni sindaci operano in maniera "atipica" ed altri fanno parlare i propri assessori....ognuno decide come meglio crede.
lampo ha scritto: prima con una serata a tema e poi attraverso la vendita ( a scopo benefico di un DVD ) è venuta dopo, anche perché erano veramente molte le persone interessate a saperne di più, già da luglio.
I cugliatesi son fatti così, gelosi delle proprie tradizioni... che ci vogliamo fare???
lampo ha scritto:Se invece vi lamentate perché nessuno ha detto nulla al momento "giusto", mi fa pensare che si miri più allo scoop che all'informazione.
Oh certo come no Gabibbo e Veline a volontà....hai capito tutto!
Bon liberi di fare come volete....tanto è vero che siete talmente gelosi che nessuno di voi ha scritto che ci sarà l'inaugurazione della nuova pavimentazione domenica 25 ottobre... (fonte
http://www.ilmiocollegadilavorocheabitaaFabiasco.it)
In conclusione....fate e pensate come volete...