Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

A Cugliate succede anche questo...

Curiosità, news e informazioni sulla Valganna-ValMarchirolo e dintorni

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi

rich93

Re: A Cugliate succede anche questo...

Messaggio da rich93 »

fili62 ha scritto:
rich93 ha scritto:A Cugliate ormai non c'è più nulla di cui meravigliarsi!! :D :D :D :D :D :D
E' scappato qualcuno dalla Resega
?
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

"Anche l'ora più nera ha solo sessanta minuti"
SILVANAPAOLA
Contatta:

Messaggio da SILVANAPAOLA »

ANONIMUSS ha scritto:da un po di tempo ogni tanto viene a trovarmi un curioso personaggio,non è un tipo molto pulito ed è leggermente in sovrappeso...sarà circa un quintale e mezzo,
si fa un giretto in giardino e si mangia mele,nespole,castagne,cachi e tutta la frutta che trova caduta dalle piante,poi se riesce si fa anche un giretto nella serra e integra la dieta con qualche pomodoro,una verza e se ne trova qualche zucchina che sembra gradire molto,
finito lo spuntino tra gli sguardi incuriositi e guardinghi dei miei gatti,prende la via di casa,dimostrando di avere una certa conosenza del codice della strada camminando vicino al muro per evitare spiacevoli incidenti con altri veicoli....
se qualcuno lo vuole anche nel suo giardino si prenoti,a dispetto della mole è pulito ed educato,non ha pretese e mangia solo quello che trova.
:D :D :D :D
Complimenti!!!
C'é un ben di Dio nel tuo giardino!! Mi viene voglia di fare un "giretto" da quelle parti!!
:lol:
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

SILVANAPAOLA ha scritto:Complimenti!!!
C'é un ben di Dio nel tuo giardino!! Mi viene voglia di fare un "giretto" da quelle parti!!
:lol:

ormai nn c'è più nulla....si è mangiato tutto quello che ha trovato :bigrin:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Marco90

Messaggio da Marco90 »

Cmq se lascia andare in giro il suo "porcellino" in questo modo, prima o poi qualcuno lo ospiterà volentieri......
.....nella sua pancia.
ANONIMUSS

Messaggio da ANONIMUSS »

ai tempi di guerra magari di certo...ma penso che se ne sarebbe guardato bene dal lasciarlo in giro perchè lo avrebbero trasformato subito in salamini :wink:
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Rispondi