Rifiuti anche a Cadegliano
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
Rifiuti anche a Cadegliano
Con la presente segnalo che ci sono dei rifiuti a Cadegliano in località Crocetta. Ho fatto anche qualche foto. Ho chiesto in Comune e mi hanno detto che hanno segnalato la cosa alla Provincia in quanto la scarpata dove sono i rifiuti fiancheggia la strada che è di competenza della Provincia. Un mio vicino di casa mi ha detto che poco meno di un anno fa ha anche lui segnalato il problema in Comune e gli hanno appunto detto che deve provvedere la Provincia.
- paoric
- Site Admin
Re: Rifiuti anche a Cadegliano
Se il Comune ha risposto così ....tra un anno sarannao ancora li....
Ciao grazie Paolo
Ciao grazie Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
in teoria, sembra strano ma è così, dovrebbe provvedere il proprietario del terreno... 

- paoric
- Site Admin
Max se il comune vuole con qualche volontario fanno pulizia... ne sappiamo qualcosa no? 

Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
dipende, appunto, dalla volontà 

é solo la nostra mentalità che deve cambiare. Quel tipo di rifiuti che vedo nelle foto li trovi quasi in ogni sentiero boschivo.
Pensate solo alle cicche che si masticano o i mozziconi di sigarette. Quanti fumano in macchina e gettano il mozzicone fuori dal finestrino?
Pensate solo alle cicche che si masticano o i mozziconi di sigarette. Quanti fumano in macchina e gettano il mozzicone fuori dal finestrino?