Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

In questa sezione mettiamo le indicazioni per le passeggiate in Valganna e zone limitrofe.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

Messaggio da paoric »

Un caloroso benvenuti a tutti nella nuova sezione, spero vi piaccia e possa essere d'aiuto per tutti quelli che non conoscono a fondo la Valle!


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

Messaggio da paoric »

Pier ha scritto:ottima idea!
bravo
pier
SILVANAPAOLA ha scritto::okboy: Bravo!!

Di grande utilità per chi arriva da fuori!!

Ciao

Silvana :bravo: :bravo:
lampo ha scritto:io potrei, ma fate una colletta per regalarmi una macchina fotografica, che sono povero :happy3:
Ah, lunedì ho fatto un incontro con un giovane cervo, che seguo da circa una settimana... l'ho fotografato col cell. ma non si vede niente. Ora però ho un ginocchio a pezzi, causa sport, e sarò fermo per qualche giorno.
Paolo, fatti un giro sul sito della Provincia e spulcia la sezione bandi e concorsi.
mauri ha scritto:Veramente ottima l'idea di questa nuova sezione! :piega:
Ci voleva proprio essendo di grande utilità per chi vuole conoscere nuovi percorsi.
Chiarissima e completa la descrizione pur nella sua (necessaria) essenzialità.
Le foto sono giustamente indispensabili per illustrare la bellezza dei luoghi ed indicare la via da seguire infatti esse valgono più delle centinaia di parole che, sulle guide sentieristiche, normalmente si sprecano per indicare i percorsi.
Saluti.

DIDIER28 ha scritto:Bravo Paolo!!

Ottima idea
Wal ha scritto:Bella sezione !
Mi piace.

Wal
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

Messaggio da Emi »

Bravo Paolo!

Il bello è che girando il forum (come sai sono iscritto da poco e da "girare" ho ancora tanto...) mi chiedevo se non fosse utile fare una sezione del genere: non ho neanche fatto in tempo a pensarlo che, oplà, eccolo. :lol:
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
Marco90
Messaggi: 146
Iscritto il: sab ago 29, 2009 5:16 pm
Sesso: M
Località: Cerro Maggiore (MI)

Re: BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

Messaggio da Marco90 »

Ottimo! :wav:
rich93
Messaggi: 213
Iscritto il: sab dic 08, 2007 9:15 pm
Località: Cugliate f.

Re: BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

Messaggio da rich93 »

Veramente gran bella idea! :okboy:
"Anche l'ora più nera ha solo sessanta minuti"
Lele Comabbio
Messaggi: 11
Iscritto il: lun feb 08, 2010 2:59 pm
Sesso: M
Località: Comabbio (Varese)
Contatta:

Re: BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

Messaggio da Lele Comabbio »

Veramente bella sezione! Didattica e geograficamente utile!

Quest'estate farò certamente alcuni degli itinerari indicati qui!
Mi ispira sopratutto quello della miniera! :bere:
Valganna, Terra che è impossibile dimenticare una volta visitata!
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

Messaggio da paoric »

Bene, spero che qualche amico della Valle metta qualcosa di suo allora.... così la sezione si amplia! :)
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: BENVENUTI NELLA NUOVA SEZIONE!

Messaggio da quilla »

Emi ha scritto:Bravo Paolo!

Il bello è che girando il forum (come sai sono iscritto da poco e da "girare" ho ancora tanto...) mi chiedevo se non fosse utile fare una sezione del genere: non ho neanche fatto in tempo a pensarlo che, oplà, eccolo. :lol:
Era un'idea che bolliva in pentola da un po'..... ci voleva un po' di materiale per cominciare, adesso che ha preso il via speriamo che diventi sempre più ricca.... :)
Mary
Rispondi