Terza iniziativa della nostra associazione : Mostra filatelica a tema floreale nella bella Villa Borghi di Biandronno.
L'evento si inserisce nell'iniziative più ampie" Camminanmangiando " e Lago in fiore" di cui alleghiamo il programma. Siamo lieti di poter contribuire con una serie di splendidi pannelli che raccolgono francobolli dedicati a piante e fiori raccolti, da diverso tempo, dal nostro socio collezionista e filatelico Danilo Bertolini. Un grazie speciale per il suo contributo, un grazie all'Amministrazone comunale di Biandronno, in particolare all'assessore Gledis Poli, che ha creduto in questa collaborazione. Porteremo a Biandronno e dintorni il nostro piccolo borgo di Boarezzo con il suo Villaggio artistico con l'obiettivo di farlo conoscere e apprezzare, una mostra che vuole essre un piccolo, ma prezioso anticipo delle due giornate che saranno dedicate ai fiori e che si svolgeranno a Boarezzo il 12 e 13 giugno.
Susanna Cozzi
Mostra filatelica a tema floreale 1 e 2 Maggio - Biandronno
Moderatori: lampo, quilla, Parsifal, Peppo
- paoric
- Site Admin
- Messaggi: 12222
- Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
- Sesso: M
- Località: Cugliate Fabiasco
Mostra filatelica a tema floreale 1 e 2 Maggio - Biandronno
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Re: Mostra filatelica a tema floreale 1 e 2 Maggio - Biandronno
Nella splendida cornice di Villa Borghi abbiamo presentato la mostra filatelica a tema floreale allestita al primo piano e in tutti i locali dello stesso. I pannelli dedicati a più specie di fiori , dalle rose ai tulipani, dalle piante grasse alle orchidee solo per fare degli esempi hanno mostrato collezioni di francobolli, cartoline postali, poesie e leggende sul tema. Grandi fotografie di Boarezzo e un angolo dedicato al nostro borgo e al VIllaggio Artistico nonchè video che raccontano le stagioni a Boarezzo e i pannelli appesi alle pareti delle nostre case hanno permesso ai visitatori di conoscere e apprezzare il paesino. Grazie all'amministrazione comunale, in particolare all'assessore alla cultura Gledis Poli che ha voluto inserire la nostra mostra nella più ampia iniziativa Camminanmangiando.