bisogna sanzionare...e chi deve sanzionare io?o magari il salumiere o il panettiere?
anche il ministro è davvero bravissima,ringrazia per la segnalazione....lei sa (ma non fa nulla) sarno....è un esempio,non bisogna lasciare che succeda ancora,
ma quante belle parole sembra il politichese dei democristiani prima repubblica,
fare ambiente e lega ambiente cosa ci sono a fare?
il ministero dell'ambiente cosa c'è a fare?
questi sono pagati da noi con le nostre tasse,quindi io continuerò a ripetere all'infinito che se c'è un ministero con degli enti e le cose non funzionano me la prendo con il ministero e gli enti,
al signore del fare ambiente che invita a fare denuncia rispondo di alzarsi dal divano e andare a controllare chi non rispetta la legge,se non lo vuole fare lui che mandi qualcuno,non si può sempre aspettare e sperare che passi il comune cittadino per caso e faccia la denuncia,che poi magari finisce pure nei meandri in un cassetto...
in svizzera nei boschi ci mangi per terra,non c'è fare ambiente e neppure lega ambiente,neppure un ministro che ringrazia e auspica,non c'è neanche striscia la notizia....
sembra incredibile ma è tutto molto più semplice...ci sono le guardie forestali che lavorano e amano il loro territorio,sarà questa la chiave di tutto?
mah....

è da quando sono piccolo che assisto a queste pseudo denunce,il fatto che non cambi mai nulla mi fa nascere il sospetto che in fondo fare il guastafeste è solo un mestiere come un altro,
il problema è molto più profondo,radicato,penso ormai a questo punto anche di impossibile soluzione,parole parole e parole,è tutto solo del gran fumo.