Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Emilio fammi sapere quando hai prenotato cosa ti hanno detto...sopratutto se i posti sono a numero chiuso oppure no.
Grazie Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ho chiamato ma non avevano più posto perchè la birreria gli ha imposto un numero massimo di 70 visitatori quindi faranno due gruppi da 35,
la visità sarà improntata sopratutto intorno alla struttura liberty industriale esterna,poi ci sarà anche una visita al reparto produzione,
cmq ho lasciato il numero nel caso si liberasse un posto mi chiamano,
se volete chiamare i numeri esatti per la prenotazione sono 0332/435904 - 0332/334274
Ultima modifica di ANONIMUSS il mer giu 16, 2010 8:46 am, modificato 2 volte in totale.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Ecco lo immaginavo! Grazie per le informazioni....
Boh .... ho chiamato ieri ed ho prenotato per tre !!!
Una signorina gentile mi ha detto che non c'erano problemi e mi ha dato appuntamento davanti all'azienda alle 15.00 ! Spero non sia un pacco visto che non l'ho prenotato via mail, ma via tel.
Farò sapere se ci sono novità.
ANONIMUSS ha scritto:ho chiamato ma non avevano più posto perchè la birreria gli ha imposto un numero massimo di 70 visitatori quindi faranno due gruppi da 35,
la visità sarà improntata sopratutto intorno alla struttura liberty industriale esterna,poi ci sarà anche una visita al reparto produzione,
cmq ho lasciato il numero nel caso si liberasse un posto mi chiamano,
se volete chiamare i numeri esatti per la prenotazione sono 0332/435904 - 0332/334274
Sono riuscito a prenotare x 10 se eventualmente si ritira qualcuno dei miei vi farò sapere, il ritrovo è come sopra alle 15.00
la libertà del l'uno finisce dove comincia quella del'altro
La visita la feci nel 2009 trovate un report fotografico QUI
Cmq portatevi dietro la macchina fotografica...non si sa mai!