Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Gara di Motocross a Cunardo

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

roby68

Messaggio da roby68 »

direi che non posso far altro che concordare con quanto affermato da Alberto!!!! inoltre credo che anche la partecipazione su questo forum da parte di alcuni amministratori, sia una una cosa molto positiva, anche perchè ritengo sia un segno di ulteriore trasparenza e volontà di essere vicini alle esigenze dei cittadini!!! certo però questa nostra disponibilità, non dovrebbe essere travisata da alcuni forumisti che negli ultimi tempi si sono lanciati in alcune accuse e critiche senza cognizione di causa!!!! le critiche ben vengano ma che siano anche propositive!!!!

robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

Cercherò (e cercheremo allora) di moderarmi...anche se i botti finali li tengo per l'incontro face to face :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

A proposito di botti...preferisci la pasta...

Immagine

o il ring???

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di paoric il mer apr 25, 2007 9:02 pm, modificato 1 volta in totale.
roby68

Messaggio da roby68 »

.....sarà un incontro sicuramente molto positivo, che arricchirà l'una e l'altra parte.....e poi io a casa e tu via verso la Siberia :D :D :D :D :D
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

ah vedo che non rispondi eh....??? :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: VEDREMO!!!

:lol: :lol: :lol: :lol:
roby68

Messaggio da roby68 »

:shock: :shock: scusami non mi erano apparse le foto prima, quindi non ho potuto risponderti!!!! Comunque preferisco di gran lunga la pasta :wink: :wink: il ring lo lasciamo ad altri :roll: :roll:
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
paoric

Messaggio da paoric »

Bene!! ciao Paolo :)
roby68

Messaggio da roby68 »

ciao buona notte, alla prossima!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
solo

Messaggio da solo »

UMMM.....COSA C'E' FRA NEANCHE UN MESE? AH LE ELEZIONI COMUNALI....VABBE' NON MI VA NEANCHE DI RISPONDERE, PER L'ASSESSORE DI MARCHIROLO...DI CERTO STUDIERO' E POI CI RINCONTREREMO...MI PIACEREBBE ANCHE VEDERE DOVE SONO STATI INVESTITI QUESTI 3 MILIONI DI EURO....(NEL BILANCIO INTENDO)INTANTO CHIEDO AI RAPPRESENTANTI COMUNALI MENO ARROGANZA(A TUTTI)...GRAZIE SOLO
La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
roby68

Messaggio da roby68 »

mi dispiace che la disponibilità a dare delle risposte e a confrontarsi con voi, lasci trasparire un comportamento arrogante da parte nostra (amministratori).....certamente però anche voi con certe affermazioni non ci andate leggeri, quindi a volte le risposte un pochino stizzite o un pochino polemiche che anche io ho dato e che darò se sarà il caso, derivano dal modo in cui l'argomento è stato proposto!!!! Quindi in alcune affermazioni, meno "arroganza" anche da parte di qualcuno di voi non farebbe male. Anche perchè se ci si confronta in maniera corretta ed educata si ottengono molti più risultati, che da uno scontro a muso duro, che non giova sicuramente a nessuno. Certo è un nostro dovere dare delle risposte alle vostre richieste,in merito all'utilizzo dei soldi pubblici, anche attraverso questo forum, che io credo sia un ottimo mezzo per avere un rapporto diretto, e non mi sembra che ci siamo mai tirati indietro quando ci avete chiamato in causa. Quindi per concludere, alle domande poste in un certo modo si risponde in maniera serena e pacata, alle accuse o polemiche gratuite, che si basano sul sentito oppure me l'ha detto qualcuno, si risponde lo stesso, ma meno serenamente!!! E questo non credo possa essere inteso come un comportamento arrogante, ma bensì un comportamento umano.....o no? e poi credo inoltre che da parte nostra ci sarebbe stato un comportamento arrogante, nel momento in cui non avessimo risposto..... anzi approfitto di questo spazio, per evidenziare anche all'Amministratore di questo sito, che gli argomenti che ci riguardano sono tra i più consultati!!!! Quindi nel nostro piccolo e con la nostra "arroganza" abbiamo contribuito ad incrementare le visite nel Forum....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciao ciao.
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
solo

Messaggio da solo »

Ti ringrazio per la disponibilita'... :lol: spero che la situazione diventi veramente piu' calma e serena...in ogni caso avevo specificato che avevo sentito dire tutte le cose che ho detto e se si puo' dire :o :o dalla fazione apposta a quella in carica al Comune di Marchirolo :evil: , ma fa niente non immischiamo la politica al questo bellissimo forum....

ALLORA MENO ARROGANZA E PIU' INCONTRI CON MANGIATE A SEGUITO!

Saluti
Solo
La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
roby68

Messaggio da roby68 »

ho capito, si poi sotto elezioni purtroppo se ne sentono sempre di tutti i colori, però tieni conto che la maggiorparte delle voci vengono fatte girare a dovere da persone che vengono reperite appositamente.....comunque giustamente come dici tu, puntiamo ad organizzare presto un incontro tutti insieme, davanti a un bel piatto e con del buon vino e vedrai che avremo modo di chiarire molte cose.
Grazie a te, ciao ciao. :mrgreen:
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
Ferrucciofire

Messaggio da Ferrucciofire »

solo ha scritto:Ti ringrazio per la disponibilita'... :lol: spero che la situazione diventi veramente piu' calma e serena...in ogni caso avevo specificato che avevo sentito dire tutte le cose che ho detto e se si puo' dire :o :o dalla fazione apposta a quella in carica al Comune di Marchirolo :evil: , ma fa niente non immischiamo la politica al questo bellissimo forum....

Saluti
Solo
Concordo con le magiate e bevute
N.b.: la mia poteva sembrare una risposta piccata, e francamente non sono sempre contento di leggere le critiche che sono prive di fondamento, ma non voleva essere assolutamente arrogante.... se così mi scuso con l'interlocutore (ovviamente solo sulle modalità di esposizione e non per i contenuti)
lampo

Messaggio da lampo »

Ferrucciofire ha scritto:
solo ha scritto:Ti ringrazio per la disponibilita'... :lol: spero che la situazione diventi veramente piu' calma e serena...in ogni caso avevo specificato che avevo sentito dire tutte le cose che ho detto e se si puo' dire :o :o dalla fazione apposta a quella in carica al Comune di Marchirolo :evil: , ma fa niente non immischiamo la politica al questo bellissimo forum....

Saluti
Solo
Concordo con le magiate e bevute
N.b.: la mia poteva sembrare una risposta piccata, e francamente non sono sempre contento di leggere le critiche che sono prive di fondamento, ma non voleva essere assolutamente arrogante.... se così mi scuso con l'interlocutore (ovviamente solo sulle modalità di esposizione e non per i contenuti)

no no no.... niente scuse, avete voluto la bicicletta... pedalare.
Volevo però darvi la possibilità di scegliere gli ortaggi per la gogna...
Fatemi sapere che poi ordino un bancale o due di prodotti ortofrutticoli.
Comunque sia, non vi invidio....
anche se sei di Marchirolo.... quasi quasi mi dispiace vederti bersagliato dalle nostre critiche.... :roll:
Rispondi