Luino apre le porte all'antimafia...
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal
Luino apre le porte all'antimafia...
Salve a tutti, posto questo post, xke essendo uno studente del liceo scentifico di Luino, oggi ho partecipato a una conferenza tenuta da due ragazzi del movimento "Ammazzateci Tutti"....dato che su di me ha avuto una forte presa, ci tenevo a condividere qualcosa di tutto cio anche con voi....e lo faccio linkandovi l'articolo di Varese News che ne parla...
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=70886
http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=70886
-
beh, sono contento di aver avuto la possibilità di partecipare a un incontro....e ti assicuro che non sono l'unico a interessarsi di cose serie....xke vedendo come è andata l'assemblea di ieri, siamo in molti......forse solo dovremmo essere meno pigri e iniziare a manifestare questa posizione, per poter aiutare di +....
I giovani che si interessano del sociale e che partecipano anche attivamente sono molti di più di quanto si possa pensare.....
Credo sia stata un bellissima idea questo "scambio" tra i ragazzi calabresi di "Ammazzateci tutti" e i nostri studenti, un confronto tra persone della stessa generazione su un argomento così scottante è senz'altro quanto di più positivo potessero organizzare.
Per quanto riguarda l'argomento mafia, è sicuro che non sia solo di pertinenza del sud, anzi.........
Credo sia stata un bellissima idea questo "scambio" tra i ragazzi calabresi di "Ammazzateci tutti" e i nostri studenti, un confronto tra persone della stessa generazione su un argomento così scottante è senz'altro quanto di più positivo potessero organizzare.
Per quanto riguarda l'argomento mafia, è sicuro che non sia solo di pertinenza del sud, anzi.........
-
Infatti sono del parere che di questi incontri ce ne vorrebbero molti di più e rivolgo un plauso anche ai tuoi compagni che come te hanno dimostrato interesse verso questa iniziativa. Come hai detto giustamente, c'è molta pigrizia a volte, per cui diventa molto difficile rendersi conto di certe problematiche. Tu e i tuoi compagni avete dimostrato che esiste una gioventù sana che vuole crescere, che vuole prendersi le proprie responsabilità e che vuol contribuire a costruire un futuro e un mondo migliore per tutti!!! BRAVISSIMI!!!
P.S.: Poi se penso a qualche tuo coetaneo o giù di li la cui unica attività giornaliera è bivaccare nei pressi del capolinea SVIT di Luino a fare niente e a fare gli scemi con i motorini, li si che mi girano per bene le cosiddette!!!
Dovrebbero prendere voi come esempio!!!

P.S.: Poi se penso a qualche tuo coetaneo o giù di li la cui unica attività giornaliera è bivaccare nei pressi del capolinea SVIT di Luino a fare niente e a fare gli scemi con i motorini, li si che mi girano per bene le cosiddette!!!

-
infatti è una delle cose su cui Aldo Pecora e Rosanna Scopelliti hanno messo l'accento.......la mafia è ovunque, solo ke qui non si nota molto xke è economica....e la Lombardia è la 4 regione per beni sequestrati alla mafia..dopo Sicilia, Calabria e Campania.........sono cose che danno da pensare....^ ^
cmq, se vi capita, passate anche dal loro sito.....
cmq, se vi capita, passate anche dal loro sito.....