ciao ciao
esercitazione a Cunardo
Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal, gigilugi
esercitazione a Cunardo
Domenica 06 MAggio 2007 ci sarà un'esercitazione a Cunardo organizzata dal locale gruppo, insieme alla Provincia di Varese, la quale ha provveduto a fare direttamente gli inviti per i gruppi che dovranno partecipare.....Ad Oggi in Comune è arrivato solamente un invito in qualità di amministratore "Osservatore", quindi probabilmente non dovremo partecipare in maniera attiva
se dovessi avere ulteriori aggiornamenti vi farò sapere.
ciao ciao
ciao ciao
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
Se faccio........capisco!
(Anonimo Cinese)
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
PROTEZIONE CIVILE INTERCOMUNALE
Orgoglioso di poter vedere come si sviluppa ed espande questo forum, confermo quanto detto da Roby68.
A noi Marchirolesi, se non erro e' stato chiesto di partecipare, visto che la mattinata offre uno spazio esercitativo di ricerca ed evacuazione.
Una buona occasione per mettersi alla prova ed applicare le proprie conoscenze.
Solo
A noi Marchirolesi, se non erro e' stato chiesto di partecipare, visto che la mattinata offre uno spazio esercitativo di ricerca ed evacuazione.
Una buona occasione per mettersi alla prova ed applicare le proprie conoscenze.
Solo
La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
immagini esercitazione di Cunardo
Ciao a tutti,dopo vario tempo che osservavo con interesse da ospite questo forum non ho resistito alla tentazione di iscrivermi, (e siccome sono forzatamente in casa per un piede ingessato quale migliore occasione?) come molti frequentatori abituali di questo forum appartengo anche io a un gruppo di protezione civile da molti anni, dai...per rompere il ghiaccio volevo segnalarvi che le foto di Cunardo 2007 sono sul sito http://www.protezionecivilecunardo.it di cui sono il web master.
Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.
-
paoric
Re: immagini esercitazione di Cunardo
Parsifal ha scritto:Ciao a tutti,dopo vario tempo che osservavo con interesse da ospite questo forum non ho resistito alla tentazione di iscrivermi, (e siccome sono forzatamente in casa per un piede ingessato quale migliore occasione?) come molti frequentatori abituali di questo forum appartengo anche io a un gruppo di protezione civile da molti anni, dai...per rompere il ghiaccio volevo segnalarvi che le foto di Cunardo 2007 sono sul sito http://www.protezionecivilecunardo.it di cui sono il web master.
BENVENUTO PARSIFAL!
....CHE BELLA CHE E' STATA QUESTA ESERCITAZIONE.....INTERESSANTE DA OGNI PUNTO DI VISTA.....IO HO FATTO ANCHE UN INCONTRO FATALE.....
La meraviglia è l'effetto della novità sull'ignoranza. (S. Johnson)
Re: immagini esercitazione di Cunardo
Parsifal ha scritto:Ciao a tutti,dopo vario tempo che osservavo con interesse da ospite questo forum non ho resistito alla tentazione di iscrivermi, (e siccome sono forzatamente in casa per un piede ingessato quale migliore occasione?) come molti frequentatori abituali di questo forum appartengo anche io a un gruppo di protezione civile da molti anni, dai...per rompere il ghiaccio volevo segnalarvi che le foto di Cunardo 2007 sono sul sito http://www.protezionecivilecunardo.it di cui sono il web master.
allora so chi sei....
benvenuto e al prossimo servizio elitrasportato....
Ciao Parsifal, Benvenuto anche da parte mia in questo forum e complimenti anche per il sito della Prociv di Cunardo!!! 
Complimenti anche a solo che se non ho capito male grazie all'esercitazione di Cunardo adesso.........non è più solo......
ciao ciao 
Complimenti anche a solo che se non ho capito male grazie all'esercitazione di Cunardo adesso.........non è più solo......
robysessantotto- Se ascolto......dimentico
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
Se guardo......imparo
(Anonimo Cinese)
GRAZIE A TUTTTI
Grazie ragazzi del caloroso " BENVENUTO"...e da quel che ho capito qualcuno ha anche "cuccato" interpretando il vero spirito di queste esecitazioni, che oltre alle altre cose servono anche per unire.....
ESAGERATO

Onesto è colui che cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è colui che cambia la verità per accordarla al proprio pensiero.