Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

coerenza

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

milanes61
Messaggi: 663
Iscritto il: ven dic 21, 2007 8:45 pm
Località: Milano - Ghirla

Re: coerenza

Messaggio da milanes61 »

mauri ha scritto:alla luce della mia modesta esperienza con Enti pubblici..che, nel caso, la mano destra non sappia o non voglia sapere quello che fa la sinistra
:lol: :lol: Vai a fare un giro in una qualsiasi grande azienda privata! Nella mano destra il pollice non sa cosa fa l' indice.


milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: coerenza

Messaggio da mauri »

Io invece lavoro in una medio-piccola azienda privata "tradizionale" varesina e Ti assicuro che "ul padrun", non più giovanissimo...ma finchè "al ga s'cera" ...altro che mano sinistra o destra o dita delle mani...giustamente vuole essere messo al corrente di ogni piccolo dettaglio della vita aziendale, delegando il minimo possibile..! Trattasi di un tipico "imprenditore varesino" vecchio stampo. Mia moglie invece lavora in un ente pubblico ed inoltre io ho spesso a che fare, per lavoro, con Regione, Provincia, Asl, Arpa, Comune ecc. oltre che, per volontariato, col PCdF ed in queste situazioni vedo con evidenza che la musica è ben diversa... :dotnknow:
Saluti.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: coerenza

Messaggio da paoric »

Alè ...come al solito dopo l'ultima nevicata hanno PER L'ENNESIMA VOLTA sdraiato il cartello...
Allegati
Cartello.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi