Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

Biglietti da visita valganna. info

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
milanes61
Messaggi: 663
Iscritto il: ven dic 21, 2007 8:45 pm
Località: Milano - Ghirla

Biglietti da visita valganna. info

Messaggio da milanes61 »

Sommo Admin,
per fare un po di sano proselitismo bisogna scovare qualcosa di meglio dei cappellini o delle magliette/felpe.

Ieri mentre salivo sul Chiusarella ho incontrato due persone che mi hanno chiesto informazioni sul particolare percorso che stavo seguendo.
In entrambi i casi ho indicato il cappellino con in bella vista l'indirizzo del sito e ho spiegato che c'è tutta una sezione del forum con la descrizione dettagliata di bellissimi percorsi, ma è possibile che dopo 5 minuti se ne siano dimenticati.
Purtroppo non avevano visto ne il TGR ne Striscia....

Qui bisogna fare un salto di qualità, ci vorrebbero dei bigliettini da visita da tenere nello zaino delle escursioni.

Qualche idea sulla grafica o su cosa scrivere?

La cosa più rapida che potrei fare la prima volta che passerò in metropolitana è cercare una di quelle macchinette self service che permettono di stamparsi i biglietti da visita.



P.S se non son matti non li vogliamo, neh?


milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Biglietti da visita valganna. info

Messaggio da paoric »

Caro sommo Milanese che da 5 generazioni è Ghirlese.... a dire la verità IO i bigliettini da visita me li sono fatti...ma come potrai BEN capire mi sembrava assurdo proporli ANCHE ai propri iscritti...ecco quindi di seguito il mio biglietto....
Biglietto.jpg
Se VUOI te ne faccio fare un pò senza cellulare e senza mail...o solo con la mail...insomma vedi tu! :D
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
milanes61
Messaggi: 663
Iscritto il: ven dic 21, 2007 8:45 pm
Località: Milano - Ghirla

Re: Biglietti da visita valganna. info

Messaggio da milanes61 »

Che dire, mi inginocchio di fronte all Admin!
Pensavo di fare una provocazione e invece...
paoric ha scritto:mi sembrava assurdo proporli ANCHE ai propri iscritti
Perchè no?
Anche se forse potrebbero ammuffirmi in tasca viste le limitate occasioni in cui potrei usarli :lol:
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Biglietti da visita valganna. info

Messaggio da paoric »

Beh c'è una persona di mia conoscenza che usa i suoi come santini... :lol: :lol:

Cmq Simo...non ci stò più dentro... :shock: mi ci vuole un clone....

Vedrò cosa riesco a fare, grazie ciao :okboy:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Biglietti da visita valganna. info

Messaggio da paoric »

A proposito Simo, non ti ho detto dove beve il the il tuo admin....
Allegati
Tazza-Valgannese.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
SILVANAPAOLA
Messaggi: 316
Iscritto il: ven feb 15, 2008 6:20 pm
Sesso: F
Località: http://www.esp-ergomotion.com/
Contatta:

Re: Biglietti da visita valganna. info

Messaggio da SILVANAPAOLA »

MITICO!!! Non ho parole!

:bravo: :bravo: :bravo:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: Biglietti da visita valganna. info

Messaggio da paoric »

3 click...e la tazza mi è arrivata a casa compreso di mouse pad... :bigrin: :bigrin: :bigrin:
Allegati
Mouse-pad.jpg
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
fili62
Messaggi: 590
Iscritto il: mar dic 20, 2005 7:53 am
Località: Gordola (Svizzera)

Re: Biglietti da visita valganna. info

Messaggio da fili62 »

Bello! :okboy:
...Oggi l'uomo che dice la menzogna è portato in trionfo. Mentre colui che dice la verità avrebbe bisogno di una guardia del corpo.
Ma non ne trova.
(Berthold Brecht-Poesie di Svendborg-1933)
Rispondi