Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

FANTASTICO! Da vedere sino in fondo...

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

FANTASTICO! Da vedere sino in fondo...

Messaggio da paoric »

Non ho parole...BELLISSIMO!



Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: FANTASTICO! Da vedere sino in fondo...

Messaggio da ANONIMUSS »

io non ci scherzerei troppo con i grandi felini,sono animali imprevedibili,
qualche anno fa in un circo in pakistan è successo questo,il ragazzo accudiva il leone da sempre eppure quel giorno è andata così...

http://www.youtube.com/watch?v=tSpV6qj2-3c
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: FANTASTICO! Da vedere sino in fondo...

Messaggio da lampo »

povero leone, alla fine per colpa dell'uomo ( che lo porta dove non dovrebbe stare ) lo si deve abbattere, quasi come fosse un dovere morale ( ogni riferimento non è puramente casuale :evil5: )
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: FANTASTICO! Da vedere sino in fondo...

Messaggio da paoric »

Mi rifiuto di guardare il video postato da Anonimuss, l'istinto animale rimane sempre tale è ovvio. La bellezza del video cho ho messo sta proprio nella sua "strana differenza" da quello che di solito si vede o si legge sugli animali!
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
lampo
Messaggi: 1930
Iscritto il: sab nov 05, 2005 12:38 am

Re: FANTASTICO! Da vedere sino in fondo...

Messaggio da lampo »

infatti, anch'io lo sconsiglio a chi non ama vedere soffrire un animale, per la persona sinceramente provo poca pena. Questa è comunque una palese dimostrazione dei danni che un animale può fare quando non è al suo posto, danni che poi paga quasi sempre con la vita, pur non avendo colpe.
"La parola Italia è una espressione geografica, una qualificazione che riguarda la lingua, ma che non ha il valore politico che gli sforzi degli ideologi rivoluzionari tendono ad imprimerle".
(K. W. L. von Metternich-Winneburg) click click1 click2
ANONIMUSS
Messaggi: 1158
Iscritto il: sab dic 10, 2005 1:50 pm
Sesso: m
Località: cugliate f.

Re: FANTASTICO! Da vedere sino in fondo...

Messaggio da ANONIMUSS »

concordo,pur essendo stata una tragedia a me ha fatto molta più pena il povero leone che non aveva nessuna colpa e ci ha rimesso le penne.
SE NON FAI PARTE DELLA SOLUZIONE VUOL DIRE CHE SEI PARTE DEL PROBLEMA....(la mia prof di matematica)
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: FANTASTICO! Da vedere sino in fondo...

Messaggio da paoric »

Infatti l'animale al suo istinto che è proprio quello animale in tutto e per tutto, perchè ucciderlo?

E adesso passo ad una cosa ORRENDA


Non volevo farlo...e vi assicuro che mi sento male...ma ecco cosa riescono a fare certi FIGLI DI ...



ATTENZIONE LA FOTO E IL SUCCESSIVO LINK POTREBBERO URTARE.... metto la foto in fondo a questo messaggio alla fine dei puntini


....................................................................





............................................................





...................................................





....................................






.......................




...............



.......




...


..




.

Cane UCCISO.jpg
LINK SU FACEBOOK --> CLICCA QUI
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi