Veramente il cavo doveva essere modificato.... questo era il piano di tua moglie cmq ho visto il video...GRANDE SIMO ! AUGURI
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Ohhhhhhhhhhhh bene! Il prossimo volo?? Cmq quando all'inizio arrivi tutto imbragato mi hai fatto venire in mente il film Space Cowboys !
ps come mai qui è muto?
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Sto facendo audio swap perchè il tubo rompeva le palle col copirait della colonna sonora messa da quelli che mi hanno fatto il video, mentre faccialibro è più di bocca buona.
paoric ha scritto:Il prossimo volo??
Metti i soldini nel porcellino e comincia a pensarci anche tu!
Magari la prossima volta andiamo insieme...
milanes61
----------
Antenati Ghirlesi da 5 generazioni e comunque Milanese Imbruttito