Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

In questa sezione mettiamo le indicazioni per le passeggiate in Valganna e zone limitrofe.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da paoric »

Ed ecco l'articolo conclusivo a cura di Varesenews riguardo le passeggiate Valgannesi.

CLICCA QUI


Un grossissimo grazie a Emi e l'inossidabile Quilla che mi hanno aiutato in questa idea!!

Saluti Paolo


Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
scaviatt
Messaggi: 8
Iscritto il: sab giu 25, 2011 1:16 am
Sesso: m

Re: PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da scaviatt »

BRAVIIIII!!! :bravo:
mondrian
Messaggi: 277
Iscritto il: sab apr 23, 2011 12:54 pm
Sesso: M
Località: Sant'Ambrogio

Re: PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da mondrian »

Il fatto che le vostre - nostre passeggiate siano state elevate da versenews a modello per proposte di analoghe passeggiate extra valganna la dice lunga sulla qualità del vostro lavoro. :bere:

Complimenti a tutti coloro che hanno e che continuano a collaborare
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da paoric »

Si forse è così, devo dire che quando mesi fa hanno visitato la sezione delle passeggiate hanno fatto un balzo sulla sedia (ero presente) ed hanno subito rilanciato l'idea per una passeggiata alla settimana sul loro portale... beh ovviamente fa piacere!

Grazie ancora a tutti! :piega:
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da mauri »

Essendo in ferie in "alta montagna" e comunicando con mezzi non miei comunque mi associo ai meritati complimenti per le iniziative in questione A risentirci a presto!
Saluti
Emi
Messaggi: 1233
Iscritto il: mar feb 23, 2010 3:42 pm
Sesso: M
Località: Valganna

Re: PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da Emi »

Sarebbe molto bello, a questo punto, coronare il tutto con un bel volume, ma temo non sia di questi tempi impresa facile per nessuno di noi.
Mi ha fatto inoltre piacere vedere VN lanciarsi, sulla scia del successo valgannese, nella proposta ai suoi lettori delle altre valli di fare un analogo "servizio" per il territorio. Vedremo... Al limite propongo a Paolo se gli andrebbero bene anche delle passeggiate-escursioni "fuori valle" in provincia: il materiale non manca, e sarebbe un'ulteriore arricchimento in materia per il nostro sito. Sapete come suol dirsi... batti il ferro finchè è caldo.

Che ne dice l'admin? :wink:


PS. Intanto ho in serbo una "sorpresina" che intendo attuare uno di questi giorni, sperando di rendere un piccolo servizio gradito agli appassionati di sentieri.
Un cretino è un cretino,
cento cretini son cento cretini,
ma diecimila cretini sono una forza storica.

Leo Longanesi
mondrian
Messaggi: 277
Iscritto il: sab apr 23, 2011 12:54 pm
Sesso: M
Località: Sant'Ambrogio

Re: PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da mondrian »

In relazione all'idea di una versione in carta stampata...si potrebbe valutare l'opportunità ,magari proprio varesenews potrebbe promuoverne la diffusione.sotto il profilo economico ,si potrebbe pensare ad un intervento dei membri del forum per sostenere questa iniziativa. Non essendo pratico dell'editoria non so se è un'idea realizzabile o meno...io tiro il sasso...sperando che non mi sia lanciato indietro a mo' di lapidazione :happy3:
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da boa »

Come Associazione Amici di Boarezzo l'idea di un opuscolo fatto bene, snello con buoni contenuti e belle immagine l' approviamo in pieno. Potrebbe essere interessante fara una ricognizione per capirne il costo ..........ma si può fare .................
Intanto buone vacanze a tutti e .........buone passeggiate, noi ne abbiamo in programma una .........da Ghirla a Boarezzo .........
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: PASSEGGIATE VALGANNESI, VARESENEWS RILANCIA!

Messaggio da mauri »

Riguardo alla redazione di guide sentieristiche, posso dire di possedere qualche esperienza in merito (Guida dei sentieri del PCdF 1° e 2° edizione ed. Macchione, carte topografiche PCdF 1° e 2° edizione 2003-2011, carta CM Valganna 2007 ecc..) per cui volentieri, nei limiti delle mie capacità darei una mano alla sopracitata iniziativa...
A disposizione e..saluti.
Rispondi