Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

BOAREZZO E' DIVENTATO UN VILLAGGIO DI GNOMI!!

Tieni d'occhio le nostre mostre e manifestazioni !!
Riservato a valganna.info

Moderatori: quilla, Parsifal

Avatar utente
quilla
Messaggi: 2223
Iscritto il: lun ott 24, 2005 8:36 pm
Località: Ganna

Re: BOAREZZO E' DIVENTATO UN VILLAGGIO DI GNOMI!!

Messaggio da quilla »

Io veramente non ho parole... E' stato fantastico.... Una giornata così non la dimenticheremo mai...
Tutti quei bimbi stupiti nel vedere gli gnomi che giravano per il paese, affascinati nell'ascoltare i loro racconti, entusiasti nel visitare la loro casa, attenti e partecipanti quando lo gnomo cantastorie ha raccontato le fiabe...
E' stato bellissimo..... commovente.... ed è stato ancor più bello perchè anche senza risorse, ma con tante idee, con tanto lavoro e con la collaborazione e la generosità dei nostri soci siamo riusciti a realizzare qualcosa di magico, che è tanto piaciuto ai bimbi, ma anche ai grandi...
Vorrei ringraziare tutti, ma proprio tutti quelli che hanno collaborato a questa manifestazione, a chi ha realizzato con le proprie mani e il proprio talento gli oggetti per il mercatino e a chi ha messo a disposizione il proprio tempo e la propria disponibilità, ma ringrazio tantissimo anche i genitori che hanno accompagnato i loro piccoli nel nostro paese fatato, regalando loro un pomeriggio fiabesco, e anche chi ha contribuito alla raccolta fondi per il nostro Villaggio Artistico, con una offerta o acquistando qualcosa dal nostro mercatino.
Grazie, stasera sono troppo felice.... :sunny:


Mary
mauri
Messaggi: 1531
Iscritto il: mar dic 01, 2009 11:25 am
Sesso: M
Località: Varese - Cunardo

Re: BOAREZZO E' DIVENTATO UN VILLAGGIO DI GNOMI!!

Messaggio da mauri »

Complimenti per la Vs. manifestazione di gnomi e/o folletti, per la riuscita dell' evento e soprattutto per il proseguo del sodalizio di, evidentemente, ottimi organizzatori ed animatori come quelli immortalati nella foto 3805! :okboy:
Saluti ed alla prossima!
boa
Messaggi: 550
Iscritto il: dom lug 29, 2007 10:11 pm
Località: Boarezzo

Re: BOAREZZO E' DIVENTATO UN VILLAGGIO DI GNOMI!!

Messaggio da boa »

Non posso che concordare con quanto fin qui scritto, è stata una bella settimana all'insegna del divertimento, della fantasia, della condivisione. E' stato proprio un bel modo di stare insieme, ognuno è riuscito ad esprimere competenze e capacità anzi ci siamo scoperti capaci e vogliosi di fare, costruire, inventare con l'obbiettivo di offrire a bambini e adulti una bella occasione d'incontro in un luogo diventato magico anche perchè spesso il nostro piccolo borgo offre questa atmosfera.Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno collaborato alla realizzazione dell'iniziativa e si sono messi in gioco fino in fondo diventando davvero gnomi non solo per ciò che hanno indossato o per quello che hanno realizzato, ma soprattutto per la gioia che hanno saputo trasmettere ai nostri e splendidi bambini che hanno saputo scegliere la fantasia e la magia lasciandosi trascinare in un bel pomeriggio festivo.
Grazie alle mamme ai papà e ai nonni che hanno scelto di accompagnare i loro bambini ad un appuntamento unico dal momento che gli gnomi non amano farsi vedere dagli umani, preferiscono proteggerli silenziosamente ed in modo invisibile.
Susanna
Bloccato