Benvenuti sul forum di VALGANNA.INFO

info antennisti

Dove si può scrivere di tutto al di fuori della valle.

Moderatori: lampo, quilla, Emi, Parsifal

Rispondi
clandestino
Messaggi: 36
Iscritto il: mer lug 29, 2009 1:30 pm
Sesso: M
Località: Milano

info antennisti

Messaggio da clandestino »

Buongiorno a tutti e buon anno!
Scusate il ritardo degli auguri, ma ultimamente latito parecchio...
Avrei bisogno di una informazione: sapreste consigliarmi un antennista per la zona di Cugliate? Nel caso non si possa sul forum anche per messaggio privato.

Grazie mille!
Clandestino


chillout
Messaggi: 35
Iscritto il: mer mar 15, 2006 12:22 pm
Sesso: m

Re: info antennisti

Messaggio da chillout »

Ciao, se vuoi contattarmi
info@labsystem.it
3497638075

Preventivo gratuito
installazione a regola d'arte con certificazione a norma di legge del lavoro eseguito.

Buona giornata
______________________________________________

chillout

L'UNICA DIFFERENZA FRA UN UOMO E UN BAMBINO STA NEL PREZZO DEI LORO GIOCATTOLI.
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: info antennisti

Messaggio da paoric »

Porca miseria anche le antenne... a saperlo ti chiamavo tempo fa..!!

ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
clandestino
Messaggi: 36
Iscritto il: mer lug 29, 2009 1:30 pm
Sesso: M
Località: Milano

Re: info antennisti

Messaggio da clandestino »

Grazie mille Chilliout!
riporto i tuoi riferimenti a mio padre che è il proprietario dell'antenna in questione..... :okboy:
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: info antennisti

Messaggio da paoric »

Allora dopo 3 giorni posso dire la mia, sabato è passato il tecnico per la mia antenna, come già descritto da Chillout è stato fatto prima un sopralluogo per capire il problema e l'eventuale costo di sistemazione dell'antenna, devo riconoscere che mi è stato spiegato tutto per bene e che finalmente è stato risolto il problema cronico che avevo con i canali Rai , il disonesto (perchè di tale si tratta) che ha fatto il lavoro in precedenza mi ha fatto spendere dei soldi per niente e mi aveva aumentato i problemi di ricezione, ora grazie a Chillout e il tecnico Igor sono stati risolti... in maniera seria e onesta.

FINALMENTE!!!

Saluti

Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
clandestino
Messaggi: 36
Iscritto il: mer lug 29, 2009 1:30 pm
Sesso: M
Località: Milano

Re: info antennisti

Messaggio da clandestino »

ottimo!!
non appena il vegliardo si decide contatteremo chillout e, dopo soli 40 anni, forse anche noi avremo un'antenna degna di questo nome! :bravo: :bravo: :bravo:
clandestino
Messaggi: 36
Iscritto il: mer lug 29, 2009 1:30 pm
Sesso: M
Località: Milano

Re: info antennisti

Messaggio da clandestino »

Ce l'abbiamo fatta!!!!!!!!!! Anche noi abbiamo una TV con dei canali!!!!!!!!
Ringrazio Chillout per l'ottimo lavoro svolto!!!!!! :piega: :piega:
Consigliato a tutti!!!!!! :wink:

Ciao
Clandestino
Avatar utente
paoric
Site Admin
Messaggi: 12194
Iscritto il: gio gen 01, 1970 1:00 am
Sesso: M
Località: Cugliate Fabiasco

Re: info antennisti

Messaggio da paoric »

Molto bene! ciao Paolo
Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei. Vivi come credi. Fai cosa ti dice il cuore…ciò che vuoi…. una vita è un’opera di teatro che non ha prove iniziali. Canta, ridi, balla, ama….e vivi intensamente ogni momento della tua vita…. Prima che cali il sipario e l’opera finisca senza applausi. (Charlie Chaplin)
Rispondi